CINEMA

Arrivano i primi trailer: Wonder Woman e Justice League

Wonder Woman e Justice League. Due grandi trailer di casa DC Comics.

Al Comic-Con 2016 di San Diego sono già stati presentati due grandi trailer di casa DC Comics: Wonder Woman e Justice League. Partiamo dal secondo, Justice League, che vede Batman, interpretato da Ben Affleck, impegnato nel riunire gli individui con i “super poteri” sparsi nel globo. Dalle immagini del trailer possiamo vedere un rude Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il simpatico e scherzoso Flash, Ezra Miller, che non ci pensa due volte nell’accettare la proposta del Sig. Bruce Wayne. In fine uno strano e misterioso Cyborg, “interpretato” da Ray Fisher.


[ytVid id=”gglkYMGRYlE”]


L’aspetto che rende interessante questo trailer, di Justice League, è che il regista, Zack Snyder, ha deciso di realizzarlo in chiave umoristica, con battute e effetti spiritosi, quindi poca azione. Nella speranza che non rispecchi poi la realtà del film. Sempre in questo trailer possiamo anche vedere la bellissima Gal Gadot che interpreta Wonder Woman, anche lei con un suo trailer, presentato qualche giorno prima sempre al Comic-Con 2016, dove ne è la protagonista assoluta del suo film in uscita nelle sale americane in giugno 2017.

La guerriera invincibile delle Amazzone ci viene mostrata nel periodo della Prima Guerra Mondiale dove incontra un pilota d’aerei americano che si è schiantato sulle coste dell’isola paradisiaca protetta dalla principessa delle Amazzone. La storia del trailer ci mostra che poi Wonder Woman lascerà l’isola per recarsi sulla terra ferma nel tentativo di fermare una catastrofe mondiale, combattendo contro il nemico per ottenere la pace nel mondo… Nel cast del film, oltre alla bellissima Gal Gadot e il pilota interpretato da Chris Pine (ora al cinema con Star Trek Beyond, ndr) vede anche Robin Wright, Danny Huston, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis e molti altri grandi personaggi.


[ytVid id=”5lGoQhFb4NM”]


Ecco la locandina di Wonder Woman, con una spettacolare Gal.

Previous post

A Yevgeniya Pechlaner non piace “dormire da sola e congelare”

Next post

Le 15 WAGS da seguire sui social