Connettiti con noi
lady gaga a star is born

CINEMA

Venezia 75, Lady Gaga regina indiscussa della terza giornata

Lady Gaga conquista la terza giornata della 75esima Mostra del Cinema di Venezia, con lei anche l’attore e regista Bradley Cooper.

© Neal Preston

Venezia 75, Lady Gaga regina indiscussa della terza giornata

Lady Gaga protagonista indiscussa della terza giornata della 75esima Mostra del Cinema di Venezia. L’icona pop interpreta Ally nel nuovo film A star is born di Bradley Cooper.

Cooper debutta come regista e sceglie un cast stellare, oltre a Gaga anche Dice Clay, Dave Chappelle, Sam Elliott.


Un post condiviso da (@ladygagarazzii) in data:


“A star is born” è il remake dell’omonimo film con Judy Garland del 1937. Inizialmente doveva essere Clint Eastwood a dirigere il film e Beyoncé nei panni di Ally, ma Queen Bey rimase incinta e il progetto non andò in porto.



Trama di “A star is born”

A Star Is Born è diretto da Bradley Cooper, al suo debutto come regista. La pellicola è un remake del film È nata una stella, diretto nel 1937 da William A. Wellman. Si tratta del terzo rifacimento dopo il musical del 1954 e il musical rock del 1976.

Il film ha come protagonisti lo stesso Bradley Cooper, che è anche co-sceneggiatore e produttore, affiancato da Lady Gaga, che riprende il ruolo già portato sullo schermo da attrici come Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in CINEMA