Connettiti con noi
Daniele Daccò @ stringi i denti e vai

ENTERTAINMENT

Daniele Daccò racconta “Stringi i denti e vai”

Daniele Daccò attraverso questo racconto cerca di far emergere le tensioni inside dell’eros con un inaspettato collegamento con il cinema wester…

Illustrazione: Beatrice Bovo

Daniele Daccò racconta “Stringi i denti e vai”

“Ogni volta che ti chiedo di spogliarti cominci dalla maglietta”.

Lo ha notato. Ha notato una delle tue fisse. Stai calmo. Non è la prima volta che fate sesso. Stai calmo. Sorridi. No, mi prenderebbe per pazzo. Butta un fumogeno e svanisci, qualsiasi cosa, ma non rispondere.

“Hai mai visto Stringi i denti e vai?”

Che diamine di risposta è? Lei è nuda, nel tuo letto e le chiedi se è appassionata di western?

Lei però si soffia via una ciocca di capelli dal naso, fa scivolare il piede sulla caviglia e poi dritto al polpaccio piegando la gamba in quella maniera che credo sappia fare solo lei.

La coscia si gonfia diventando un arco di terra delle praterie del Texas. “No, mai visto.”

Mi tolgo la maglietta viola. Si, dormo con una maglia viola, non sempre. Non in questo caso.

“Una delle protagoniste tenta di spiegare cosa è un cowboy, è un film su una gara, una gara di cavalli nel selvaggio west.”

Con le unghie scava cinque solchi di terra in quella prateria, quella nella quale vorrei correre.

Continuo svestendomi “dice qualcosa come: un Cowboy comincia a spogliarsi sempre dagli stivali e comincia a rivestirsi sempre dal cappello. Il cappello è l’ultima cosa che toglie e la prima che rimette.”

“Sei un cowboy?” I suoi seni ondeggiano scossi dal vento della sua risata.

“No” mi siedo sul letto “Santo cielo, no. Ma una delle poche differenze che c’è, e che credo non cambierà mai, tra uomo e donna si avvicina molto alla frase di stringi i denti e vai.”

Lei inarca un sopracciglio, sento distintamente lo schiocco di una frusta.

“Una ragazza con niente altro che una t-shirt è arte, un uomo non può permettersi altrettanto. Per questo la tolgo per prima, un po’ come gli stivali di un cowboy.”

Muovo indice e medio sul suo fianco, nonostante le mutandine non ci siano la cunetta è sempre lì.

L’omino dalle gambe a dita che passeggia sul suo corpo scivola dal sedere fino a valle, come un bambino che corre a fianco della vecchia ruota di un carro.

La mano si sdraia affondando il pollice nella terra sabbiosa del suo ventre e formando altre piccole cunette fra le dita, una donna che davvero riempie i tuoi spazi, quelle che preferisco.

Lei muove le labbra, si vergogna un po’, io penso solo che solo un artista come Sergio Leone avrebbe potuto esaltare le colline del west di quei fianchi che sto stringendo.

“Lascia stare, devo andare un po’ in palestra”.

Lancio una veloce occhiata al cappello e al cinturone che lei ha lasciato a terra, è disarmata, si è tolta ogni difesa per me.
Capisco chi è il Cowboy, la mano si chiude come una trappola per orsi, di scatto. Lo stesso che lei fa portando su l’altra gamba, rannicchiandosi.


Daniele Daccò @ stringi i denti e vai

Daniele Daccò @ stringi i denti e vai


“Servono tanti sostegni in una relazione, i dubbi sono tanti e possono arrivare all’improvviso. Che c’è di sbagliato ad avere più appigli possibile?”

La cunetta del suo fianco per un attimo resiste alla carezza del mio palmo, ma poi sparisce sotto la mano come farebbe un piatto di fagioli dopo una lunga cavalcata verso il tramonto.

Mi guardo la pancia: “Per questo sono pieno di maniglie.”

Lei scoppia a ridere, il rumore ricorda un baule pieno di dinamite messo sotto un ponte.
I frammenti di legno del passaggio sono in frantumi, l’ansia non può più raggiungerla, si tira un forte schiaffo sul sedere e ridiamo ancora insieme.
L’ansia è lì, con la sua uniforme sudista che ci fissa torva dal moncherino del ponte che si affaccia dalla gola del Canyon.
Mordo vorace la cunetta che l’ansia non potrà avere, almeno per un po’. Mentre serro i denti la guardo fissa, lei sorride di rimando perché sa che tornerà. Ma ora non importa.

Dico: “Stringi i Denti e vai”.

La cowgirl rannicchiata continua a sorridere: “Dopo lo guardiamo questo film”

Sorrido anche io: “Dopo cosa?”


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • #thursday afternoon w/ @bethurrell 📸 @daveblakephoto 🐞.
.
.
.
#aussie #model #actress #firl #woman #sexy #afternoon #break #time #mood #blackandwhite #blondehair #naked #nakedisnormal #blonde #black #white #shoot #pic #love #hermosa #awesome #body
  • Good Morning Lovers ♥️ from @jossanforsberg ♥️ #iwokeuplikethis .
.
.
.
#goodmorning #goodmotivation #motivation #vibes #tbt #tbthursday #blondegirl #wakeup #wokemeup #me #her #love #hermosa #schön #krasiv #smuk #bonita #700post #likeaboss #likeus
  • #Ready to go w/ @d.a.r.i.a.s.h.y ♥️
📷 @nikolasverano .
.
.
.
#DariaShy #love #her #boobs #sexy #woman #yatch #boat #go #to #withlove #russiangirl #eyes #eyeshadow #looks #watchme #body #lingerie #mood #style #good #night #goodnight🌙
  • @joycorrigan is here to help get you through the rest of your Wednesday. 📸 by @hollyparkerrr.
.
.
.
#motivation #wednesday #girl #power #blondehair #sexy #lingerie #hot #beautiful #sofa #home #decor #look #mood #day #moodoftheday #browneyes #body #yo
  • Just say... Good Morning 😋🍭😍♥️ w/ @zuueva 😛.
.
.
.
#sexy #model #zuzu #lovezuzu #zuueva #zuuevalife #russiangirl #happy #yummy #fashion #tutorial #blogger #nice #hairstyle #lovely #icecream #cake #fantastic #dessert #candy #chupachups #triangle #boobs #parís #hot #mouth
  • #Playmate Grace Kim revels in rebellion. 📸 by Stephen Wayda.
.
.
.
#grace #kim #rebellion #sexy #girl #clothes #out #playboy #woman #hot #girlpower #goodnight #revelation #lingerie #bag #mirror #shoot #mood #brunette #slip #bra #boobs #skirt #square #fantasy

Seguici su instagram

Altro in ENTERTAINMENT