Connettiti con noi
Burning Man 2

EVENTI

Burning Man il festival più sexy al mondo

Burning Man è il festival per eccellenza, con una lunga storia riunisce migliaia di persone da tutto il mondo. Tantissime bellezze presenti.

Burning Man il festival più sexy al mondo

È dal 1991 che a Black Rock City nel deserto del Nevada si svolge il Burning Man. Il festival dedicato “alla comunità, all’espressione personale, all’arte e all’autosufficienza”.

Burning Man, ebbe inizio 31 anni fa, nel 1986, quando Larry Harvey e Jerry James, i fondatori del festival, festeggiavano il solstizio d’estate bruciando un pupazzo di legno alto 3 metri sulla Baker Beach di San Francisco.

Dal 1991 il festival viene svolto nel deserto del Nevada e sono sempre più i partecipanti.
Nel deserto del Nevada sorge una città dal nulla, la Black Rock City, dove ci sono regole precise. E una volta che il festival conclude la città viene smantellata completamente.


Burning Man

Burning Man


I dieci principi del Burning Man sono stati stilati dal cofondatore Larry Harvey nel 2004. Le linee guida che sono il riflesso della filosofia e della cultura della comunità come si era organicamente sviluppata all’inizio della manifestazione.



I dieci principi del Burning Man:

Inclusione radicale, dono, demercificazione, autosufficienza radicale, autoespressione radicale, sforzo comune, responsabilità civica, non lasciare traccia, partecipazione, immediatezza.



Non lasciare traccia, è una regola presa davvero alla lettera. Infatti, alla conclusione del festival la Play restoration crew, squadra incaricata di pulire tutto, per un mese settaccia l’area in questione per eliminare qualsiasi traccia dei 75mila partecipati. Il tema di quest’anno è stato I, Robot. La kermesse si è tenuta dal 26 agosto al 3 settembre.

Celebrità, modelle e influencer non sono mancati a uno dei festival dell’anno per la foto perfetta.




Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in EVENTI