Connettiti con noi

EVENTI

Ecco la line up degli I-Days 2018!

I-Days 2018 inizia questa sera 21 giugno fino a domenica 24 giugno, ospiteranno numerosi concerti con ospiti di fama mondiali. Non perdetevi la line up!

Ufficio Stampa/ Pearl Jam

Ecco la line up degli I-Days 2018!

I-Days 2018 si dividerà in quattro date, il pubblico italiano potrà assistere ai concerti di alcuni tra i nomi più influenti ed importanti del panorama musicale mondiale. Il tutto all’interno di un’area verde attrezzata perfettamente per grandi live, all’interno dello spazio che ha ospitato tre anni fa l’Expo di Milano.



Da giovedì 21 giugno a domenica 24 giugno, infatti, gli I-Days 2018 ospiteranno numerosi concerti. Per venire incontro alla grande richiesta da parte del pubblico, gli organizzatori dell’evento hanno creato, oltre al classico biglietto giornaliero – anche un abbonamento speciale che vale per tutta la durata del festival.

Gli artisti che sono confermati.

La line up degli I-Days 2018

21 giugno: The Killers, Liam Gallagher, Richard Ashcroft

22 giugno: Pearl Jam, Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale

23 giugno: Noel Gallagher’s High Flying Birds, Placebo, Paul Kalkbrenner, Ride

24 giugno: Queens of the Stone Age, The Offspring, Wolf Alice

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in EVENTI