Connettiti con noi

EVENTI

Halloween 2017 e i costumi stravaganti delle star

Halloween è stato un susseguirsi di feste ed eventi. E le star non hanno resistito nel postare i loro travestimenti sui social.

Halloween 2017 e i costumi stravaganti delle star

Halloween è una festa di cui gli americani sono innamorati, nessuna celebrità riesce a resistere alla tentazione di travestirsi. A New York e Los Angeles, nei giorni vicini a Halloween è stato un susseguirsi di feste ed eventi. E le star non hanno resistito nel postare i loro travestimenti sui social.
La top model Sara Sampaio ci fa inorridire con il suo travestimento, curato nei minimi dettagli. Viso e corpo segnato dall’eccesso di  chirurgia estetica, la top model angelo di Victoria’s Secret si è trasformata in uno zombie schiava dell’estetica. davvero realistiche le cicatrici e le ferite, realizzate con silicone e bodypainting. Anche il secondo look non è da meno, una Cappuccetto Rosso passata per le grinfie del lupo cattivo, con i segni ben visibili degli artigli sul volto.

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data: 27 Ott 2017 alle ore 20:35 PDT

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data: 28 Ott 2017 alle ore 20:22 PDT

il party-evento newyorkese #FundFair organizzato da Natalia Vodianova per raccogliere fondi a favore della Naked Heart Foundation, impegnata nel sostegno dei bambini con bisogni speciali, e amfAR, la Fondazione per la ricerca sull’AIDS, è stata l’occasione perfetta per la gara di look: la padrona di casa Natalia Vodianova si è travestita in una scultura di Jeff Koons, Karlie Kloss in Marilyn Monroe, la top model Izabel Goulart in Frida Kahlo, Naomi Campbell in una madonna bizantina sotto un maxi copricapo gold.

Un post condiviso da Natalia Vodianova (@natasupernova) in data: 29 Ott 2017 alle ore 08:39 PDT

Un post condiviso da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data: 29 Ott 2017 alle ore 22:22 PDT

Le sorelle Kardashian hanno optato per dei look chioma nero corvino, dress da odalisca, make up sui toni dell’oro, maxi ciglia, Kim si è trasformata in Cher e Madonna, mentre Kourtney si è calata nei panni di Michael Jackson.

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 1 Nov 2017 alle ore 13:53 PDT

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 2 Nov 2017 alle ore 09:12 PDT

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in EVENTI