Connettiti con noi

EVENTI

Viaggi e musica volano insieme!

Una ricerca di eDreams afferma che gli italiani sono più disposti a viaggiare per assistere e partecipare ad un festival e altri eventi musicali.

Viaggi e musica volano insieme!

Una ricerca di eDreams afferma che gli italiani sono più disposti a viaggiare per assistere e partecipare ad un festival e altri eventi musicali. L’agenzia viaggi eDreams ha intervistato 13.000 viaggiatori proveniente da 8 stati europei ed è arrivata alla conclusione che il 34% degli italiano è interessato viaggiare per partecipare ad un festival musicale o ad un concerto.


Un post condiviso da Coachella (@coachella) in data:


La maggiore parte, ben il 47% sono ventenni, “i giovani seguono la musica”, e in questa fascia d’età sono soprattutto donne a voler seguire ill ritmo.

Sono i grandi festival in realtà a far muovere gli italiani e non i piccoli concerti. Per festival intendiamo gli eventi musicali dove sono numerosi gli artisti a salire sul palco. Il festival dell’anno che sembra aver fatto impennare le prenotazioni di biglietti è stato il Coachella, il famoso festival californiano.


Un post condiviso da Coachella (@coachella) in data:


In realtà sono soprattutto i gusti musicali a determinare la meta del viaggio. Secondo eDreams le mete che vanno alla grande sono Jamaica per per gli amanti del raggea, New Orleans per gli appassionati del jazz, il Brasile per l’allegra samba, la Spagna per il flamenco e gli Stati Uniti per l’hip-hop.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in EVENTI