Connettiti con noi
money

ENTERTAINMENT

Instagram, ecco quanto guadagnano le star!

Instagram, ecco quanto guadagnano le star!

Con l’avanzare del mondo dei social networks, anche le celebrity pubblicizzano qualsiasi cosa sul proprio profilo Instagram, per “arrotondare”. Come funziona? Maggiore è il numero di follower, maggiore è il guadagno, l’influenza mediatica, e diciamolo, un bell’aspetto non guasta. Chi è la star più pagata? Beh, scopriamolo!

La prima a trasformare i suoi selfie in un vero e proprio business è stata Kim Kardashian(101Millioni di followers), che si porta a casa per ogni sua foto ben 100mila dollari!



La modella e attrice Cara Delevingne(40,4Millioni di followers) si porta a casa per ogni foto ben 150mila dollari, bello essere ricchi, no?


Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:


La modella Gigi Hadid deve “accontentarsi” dei “soli” 100mila dollari a foto pubblicata.


Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:


Selena Gomez una delle celebrity con il maggior numero di followers(118Millioni), si intasca mezzo milione di dollari, una cifra da capogiro!


Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


La regina indiscussa di Instagram con 104Millioni di followers è Beyoncé! Per ogni sua foto si porta a casa 1 milione di dollari! Sarà perché ha deciso di comunicare entrambe le sue gravidanze proprio su questo social, ottenendo il record di maggior numero di like, sarà perché le sue amicizie sono personaggi del calibro di Barack e Michelle Obama, Mariah Carey, Serena Williams, e che il suo marito è l’imprenditore e rapper Jay-Z, fatto sta che Queen B non ha rivali!


Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in ENTERTAINMENT