Connettiti con noi

MUSICA

60° Grammy Awards

Il 28 gennaio si terrà il 60° Grammy Awards live dal Madison Squared Garden a New York. Tantissimi gli artisti presenti per l’Oscar della musica.

60° Grammy Awards

Il Grammy Awards è un premio tra i più importanti degli Stati Uniti. Assegnato per i risultati conseguiti nel settore della musica, viene generalmente considerato come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema.

La cerimonia di consegna dei premi coinvolge nomi celebri del mondo della musica, e la consegna dei premi più importanti viene solitamente trasmessa in diretta televisiva, anche se quest’anno sarà trasmesso anche in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook di The Recording Academy e sulla pagina Facebook di CBS tramite Facebook Live per la prima volta.

A condurre la serata, per la seconda volta, è stato chiamato James Corden, attore, presentatore e autore televisivo britannico, classe 1978, noto per il programma tv The Late Late Show e i suoi “Carpool Karaoke”.

La celebrazione sarà incentrata su un argomento che sta facendo parecchio discutere nell’ultimo anno, l’abuso sulle donne e la discriminazione razziale. Una riunione tra donne del mondo della musica ha suggerito che ai Grammy tutti dovranno, in segno di supporto a #TimesUp, indossare una rosa bianca.

Molte le celebrità sfileranno sul tappeto rosso del 60° Grammy Awards al Madison Squared Garden a New York.
Le candidature sono note dallo scorso novembre e vedono in testa Jay-Z con otto nomination, inclusa quella per l’album dell’anno per il suo 4:44, Jay ha già collezionato 21 Grammy e 74 candidature in carriera.

Il 29 gennaio sapremo, dunque, i nomi dei vincitori e assisteremo a una serie di performance. Innanzitutto, c’è grande attesa per quelle di Lady Gaga, Rihanna e Miley Cyrus con Elton John: vedremo che cosa combineranno. Dopodiché canteranno Pink, Kesha, SZA, Cardi B in duetto con Bruno Mars e altri…

Le candidature per i premi principali della serata:

RECORD OF THE YEAR


Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Redbone
Childish Gambino


Despacito
Luis Fonsi & Daddy Yankee Featuring Justin Bieber

The Story Of O.J.
JAY-Z

HUMBLE.
Kendrick Lamar

24K Magic
Bruno Mars


ALBUM OF THE YEAR


Un post condiviso da JAY-Z (@jayzfanspot) in data:


Awaken, My Love!
Childish Gambino

4:44
JAY-Z

DAMN.
Kendrick Lamar

Melodrama
Lorde

24K Magic
Bruno Mars


SONG OF THE YEAR


Un post condiviso da ALESSIA CARA (@alessiasmusic) in data:


Despacito
Ramon Ayala Rodriguez, Justin Bieber, Jason Boyd, Erika Ender, Luis Fonsi & Marty James Garton Jr, songwriters (Luis Fonsi & Daddy Yankee Featuring Justin Bieber)

Jay-Z
4:44

Julia Michaels
Issues

Alessia Cara
1-800-273-8255

Bruno Mars
That’s What I Lik
e


BEST NEW ARTIST


Un post condiviso da Julia Michaels (@imjmichaels) in data:


Alessia Cara

Khalid

Lil Uzi Vert

Julia Michaels

SZA

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MUSICA