Connettiti con noi
Dancing Queen Album Cover

MUSICA

Cher pubblica il nuovo album “Dancing Queen”

Cher esce con il nuovo album Dancing Queen, un omaggio ai più grandi successi dei mitici ABBA e potete già preordinarlo!

© Machado Cicala

Cher pubblica il nuovo album “Dancing Queen”

La leggendaria Cher pubblica l’album Dancing Queen, un album che omaggia i più grandi successi degli ABBA. L’album esce il prossimo 28 settembre ed è già possibile preordinarlo, e coloro che lo preordinano riceveranno immediatamente il singolo Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight).

Cher, vincitrice di Oscar, Grammy ed Emmy, ha recentemente partecipato al colosso cinematografico campione d’incassi Mamma Mia! Here We Go Again e si è fatta ispirare dal soundtrack cantato dagli ABBA.

Un album interamente dedicato ai più grandi successi degli ABBA, ma naturalmente non poteva mancare il tocco personale e inimitabile dell’icona pop mondiale.


Cher Dancing Queen Album Cover

Cher Dancing Queen Album Cover


Cher ha commentato l’album Dancing Queen

“Amo gli ABBA da sempre, ho visto il musical Mamma Mia a Broadway tre volte! Dopo aver preso parte a Mamma Mia! Here We Go Again mi sono ricordata ancora una volta di quante canzoni bellissime e senza tempo abbiano composto, quindi mi sono detta ‘perché non fare un album dedicato alla musica degli ABBA?’. Le canzoni sono state più difficili da cantare di quanto immaginassi, ma sono molto contenta di come sono venute. Non vedo l’ora di farle sentire a tutti. È il momento perfetto”.

Dancing Queen è stato registrato e prodotto tra Londra e Los Angeles con il collaboratore di sempre Mark Taylor, che aveva già lavorato sulla mega hit mondiale Believe, numero 1 in oltre 50 paesi.


Cher - © Machado Cicala

Cher – © Machado Cicala


Cher riceverà a Washington il prossimo 2 dicembre il celebre premio Kennedy, onoreficenza conferita annualmente a coloro che si sono distinti per il contributo all’arte e alla cultura. Cher è anche la co-producer del The Cher Show, il nuovo musical che debutterà il 3 dicembre a Broadway, e a Settembre sarà in tour in Australia e Nuova Zelanda. È attualmente impegnata in spettacoli residency nei resorts MGM.

Cher

Cher Website cher.com

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MUSICA