Connettiti con noi

MUSICA

Dead After Weekend e il loro nuovo singolo Troublemaker #1

Troublemaker #1 è una canzone dedicata a tutti coloro che si sentono diversi, non accettati dalla propria famiglia o cerchia di amici.

Dead After Weekend e il loro nuovo singolo Troublemaker #1

Troublemaker #1 è una canzone dedicata a tutti coloro che si sentono diversi, non accettati dalla propria famiglia o cerchia di amici. Allo stesso tempo vuole essere un Inno a vivere la vita per ciò che siamo realmente, senza preconcetti o standardizzazioni sociali.
II ritornello con sing-along è stato creato appositamente per smuovere gli ascoltatori e il pubblico durante i live: dopo averlo ascoltato per la prima volta non possono resistere a cantarlo a squarciagola facendo uscire il Troublemaker che è in loro.



DEAD AFTER WEEKEND

I Dead After Weekend si formano nel novembre 2014 nella nebbiosa città di Padova. La loro musica è un misto di adrenalina, sudore ed energia ed è influenzata dal punk’n’roll nordico di gruppi come Backyard Babies,Turbonegro, Hardcore Superstar, Gluecifer, ma anche da mostri sacri del panorama musicale rock come Guns N’ Roses, AC/DC, Motörhead, Social Distortion e Green Day.
La band fin da subito è contraddistinta da una forte attività live che li porta a condividere il palco con gruppi affermati a livello nazionale ed internazionale come Vanilla Sky e Towers of London.


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MUSICA