Connettiti con noi

MUSICA

I Celeb Car Crash

I Celeb Car Crash sono felici di presentare il videoclip del loro nuovo singolo “My Favourite Game”, cover del brano dei The Cardigans, contenuta nel nuovo EP “CCCover” uscito per Zeta Factory il 20 Aprile.

I Celeb Car Crash

I Celeb Car Crash sono felici di presentare il videoclip del loro nuovo singolo “My Favourite Game”, cover del brano dei The Cardigans, contenuta nel nuovo EP “CCCover” uscito per Zeta Factory il 20 Aprile.

Le animazioni video ed il lettering sono state realizzate da Davide Cilloni (Eklipse Media) in collaborazione con Nicola Briganti.

“My Favourite Game”



La band suonerà alcuni concerti in Italia ed Europa per promuovere la nuova uscita. Il nuovo show vedrà l’esordio di Alex Crini (Drive Me Dead) al basso e di Simone Galli (Soundtrack of a Summer) alla chitarra, entrati a far parte della band dopo l’uscita dal gruppo dei membri fondatori Simone Benati e Carlo Alberto Morini.

Ecco la lista di date

27/04 – Rock n Roll – Rho (IT)

28/04 – Clandestino – Faenza (IT)

01/05 – Parma Street Food Festival – Parma (IT)

17/05 – Rock in Park @ Legend – Milano (IT)

31/05 – France – TBC

01/06 – De Engel – Den Helder (NL)

02/06 – Netherlands – TBA

03/06 – Jan Hertog – Maasmechelen (BE)

07/06 – Medicina Rock Festival (IT)

29/06 – Tiki Garden – Faenza (IT)

11/07 – Ex Cafè – Cesena (IT)

15/07 – Rock Camp Festival – Trieste (IT)

29/09 – MEI – Faenza (IT)

13/10 – Ca’ Vaina – Imola (IT)

CELEB CAR CRASH



I Celeb Car Crash sono una Rock Band formatasi nel 2012.

Dopo sei mesi di duro lavoro la band registra il primo disco “AMBUSH!”, insieme al quale pubblicano anche il videoclip del primo singolo “Dead Poets Society”, diretto da Carlo Roberti.

Da aprile 2013 a dicembre 2013 la band ha promosso il disco con un lungo tour che ha attraversato Italia, Svizzera, Francia e Regno Unito, facendo da opening act per band come “Gotthard” e “Coheed and Cambria”.

Ad inizio dicembre 2013 i Celeb Car Crash pubblicano, tramite Bagana Records, la loro versione di “Drinking In L.A.”, famosa hit anni 90’ del collettivo canadese “Bran Van 3000”. Il videoclip, girato e diretto dalla stessa band, è stato pubblicato come video del giorno su Rolling Stone Italia il 9 dicembre ed ha raccolto commenti entusiastici da parte di alcuni fondatori e membri dei BV3000.

Nel Dicembre 2014 la band vince il prestigioso concorso nazionale “REDBULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2014” che prevede un tour di 3 date accompagnati dal Red Bull Tourbus e dai Lacuna Coil, e la produzione/registrazione di un singolo presso i prestigiosi Red Bull Studios di Londra. Il singolo, dal titolo “Because I’m Sad”, è stato coprodotto da Mario Riso e Olly Riva ed è stato pubblicato in un nuovo EP dal titolo “¡Mucha Lucha!” e che contiene altri due brani inediti.
La band ha pubblicato un videoclip per il brano “Because I’m sad “ realizzato assieme a Matteo di Gioia.

A maggio 2016 esce il nuovo singolo “Let Me In”, subito inserito in rotazione da Virgin Radio, che anticipa il nuovo album pubblicato da 1981 Records il 21 settembre 2016, intitolato “People Are The Best Show”.

Il 2018 porta grosse novità per la band: dopo 5 anni di stabilità la formazione cambia e ad Aprile 2018 uscirà un nuovo EP di Cover intitolato “CCCover” con brani di Peter Gabriel, Beatles, MGMT, David Bowie e The Cardigans ri-arrangiati in chiave Rock.

Celeb Car Crash

Segui su Facebook i Celeb Car Crash: www.facebook.com/CelebCarCrash

Per maggiore informazione: www.celebcarcrash.com

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in MUSICA