MUSICATECNOLOGIA

IFA – Illumina la festa con i nuovi High Power Audio di Sony

Sony presenta la massima potenza e tecnologia EXTRA BASS™ per animare l’atmosfera. Effetti stroboscopici proprio come in pista da ballo.

Riunisci gli amici e organizza un party indimenticabile con i nuovi speaker di Sony. Ultime new entry della gamma High Power Audio, i sistemi GTK-XB5 e MHC-V77DW trasformano il salotto, o il giardino di casa, in una discoteca scatenata con ritmi degni di un festival. Grazie alle sonorità prorompenti, alle luci intense e alla pratica connessione wireless, i veri protagonisti delle tue serate saranno loro.

Questi speaker, a elevata potenza, sono l’ideale per gli amanti della musica dance ed elettronica, poiché permettono di “pompare” i bassi ancor di più premendo semplicemente un pulsante. Inoltre, indipendentemente dal volume della musica, la qualità dell’audio è garantita nota dopo nota dall’upscaling DSEE (Digital Sound Enhancing Engine) di Sony, che restituisce ai file compressi tutte le sfumature originarie. E, per il non plus ultra del divertimento, è possibile giocare con l’illuminazione e gli effetti sonori, adattandoli al proprio personalissimo stile.

GTK-XB5_1_red-Mid

Più alto e imponente, il sistema V77 è una soluzione “one box” in grado di sprigionare, in poche e intuitive mosse, bassi poderosi e potenti, che diventeranno il cuore pulsante di ogni evento. Il design poco ingombrante, completo di ruote e di un’apposita barra, si presta a essere spostato nel punto perfetto per scatenare il Sound Pressure Horn. E la modalità Fiesta ottimizza la musica per riempire di note anche ambienti molto ampi, come durante una festa in giardino o una grigliata.

Il sistema High Power Audio XB5, fratello minore dell’apprezzato GTK-XB7, è dotato della tecnologia EXTRA BASS di Sony, studiata per diffondere in tutti gli ambienti bassi profondi e penetranti. Il formato “one box”, da oggi più compatto e leggero del 20%, è comodissimo da spostare e consente di montare il sistema sia in verticale che in orizzontale, senza rinunciare a un’adeguata pressione sonora e a effetti luminosi da urlo.

MHC-V77DW_Party-Mid

Cosa c’è di meglio di uno speaker per dare un senso alla festa? Immaginati con due! Collega due speaker per avere un audio stereo tramite l’esclusiva funzione Speaker Add, che sincronizza le unità XB5 per raddoppiare il piacere e godere della stessa insuperabile qualità sonora.

Previous post

IFA - Il braccialetto fitness TomTom Touch

Next post

Juliana... dalla Colombia fino ai nostri cuori