Connettiti con noi
Bye Bye - Annalisa

MUSICA

Il nuovo singolo di ANNALISA è “BYE BYE”

Il singolo è accompagnato da un video, tutto al “femminile”. Una marcia di donne guidate da Annalisa che, con il loro sguardo fiero, rappresentano la consapevolezza della proprie identità!

© Spatari

Il nuovo singolo di ANNALISA è “BYE BYE”

“Dentro un saluto, c’è quello che lasci indietro e quanto sei da oggi in poi”: questo pensiero è alla base di “Bye Bye”, il nuovo singolo di Annalisa in radio e online con il nuovo video. “È il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla”.

Il singolo è accompagnato da un video, tutto al “femminile”. Si vede una marcia di donne guidate da Annalisa che, con il loro sguardo fiero, rappresentano la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e della volontà di ricerca della propria felicità. È un vero “girl power” dove andare dritti al punto, senza travestimenti. Dove «il punto» è la felicità.



Il video, giurato nel quartiere di Roma “il Corviale” vede alla regia Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Productions.

Bye Bye”, scritto da Annalisa con Danti e Pat Simonini, arriva dopo il successo di “Il Mondo prima di te”, certificato disco d’ORO, tra i brani più suonati dalle radio italiane e con un video, qui sotto, con più di 24 milioni di visualizzazioni.



Bye Bye” è anche il titolo del suo ultimo album che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali. A maggio Annalisa torna dal vivo con due imperdibili concerti, dove presenterà in anteprima il nuovo album oltre ai successi del suo repertorio, “Bye Bye Live“ sarà il 10 Maggio all’Atlantico a Roma e il 14 Maggio all’Alcatraz Milano. I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali.

Segui ANNALISA su


1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. É stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1 e con “Amici” dove ha svolto il ruolo di Tutor.

instagram.com/naliannalisa
facebook.com/AnnalisaOfficial
twitter.com/NaliOfficial
youtube.com/user/annalisaufficiale

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MUSICA