Connettiti con noi
Lorde © Brendan Walter

MUSICA

Il nuovo singolo “GREEN LIGHT” di LORDE

LORDE è tornata con il nuovo atteso singolo GREEN LIGHT che anticipa l’uscita del nuovo album MELODRAMA

Il nuovo singolo “GREEN LIGHT” di LORDE

È disponibile da oggi in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “GREEN LIGHT”, il nuovo atteso singolo di LORDE, la giovane cantautrice neozelandese multi-platino che con “ROYALS” ha conquistato il mondo. “GREEN LIGHT” anticipa l’uscita del secondo album di LORDE, atteso per l’estate 2017. Il disco arriva a distanza di 4 anni da “PURE HEROINE”, un successo mondiale.



Prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes, questo straordinario disco è stato registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady Studios. È online anche il video di “GREEN LIGHT”, diretto da Grant Singer (The Weeknd, ZAYN | Taylor Swift, Phantogram). Il video, visibile qui sopra, in meno di 12 ore ha già totalizzato 3 milioni di views.


Lorde - Cover singolo "Green Light" e Cover Album "MELODRAMA"

Lorde – Cover singolo “Green Light” e Cover Album “MELODRAMA”


Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”. L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA).

Lorde ha inoltre curato la Colonna Sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”. Durante la sua ultima visita in Europa è LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Just like a Sunday 🐾  #goodmorning @andjalorein ♥️ #beautiful #woman #motivation #brunette #love #her
  • @d.a.r.i.a.s.h.y is simply the best for this Friday 📸 @anton_zhilin_photo 
#model #russianmodel #bombshell #stunning #gorgeous #home #living #room #decor #beunette
  • Our version of a golden arch... ♥️ @zsuzsama 📸 @perazna .
.
.
.
#TGIF #Golden #arch #GoldenArch #Girl #Model #Brunette #Naked #booty #Love #her #hermosa #Sexy #Hot #Lingerie
  • The first few hours of the morning before the rest of the world is awake are the best. w/ @chrysissg 🐥🌤☕️.
.
.
#suicidegirls #girlswithtattoos #tattoos #goodmorning #inkedgirls #inked #wakeup #body #girl #motivation
  • I'm walking on sunshine ☀️ And don't it feel good ❣️❣️ @thequantumgoddess 📸 @kounelliphotography .
.
#woman #girl #naked #walking #blonde #booty #body #quite #street #sand #love #her #hermosa #gm #morning #lovers
  • La bellissima GO-GO Dancer @elisamegg, una giovane atipica 24enne laureata in Lettere e Beni Culturali (#Moda). GO-GO #Dancer, che studia nuove discipline: il #Burlesuqe e il #Fuoco 📸 @davideambroggio #6questions link in bio @playboyita

Seguici su instagram

Altro in MUSICA