Connettiti con noi

MUSICA

James Corden canta con Paul McCartney!

James Corden ha ricevuto una mano dal leggendario cantante dei Beatles Paul McCartney per l’edizione londinese di The Late Late Show di “Carpool Karaoke”.

© The Late Late Show with James Corden

James Corden canta con Paul McCartney!

Dopo essersi unito al conduttore di The Late Late Show, i due hanno dato il calcio d’inizio cantando la famosa hit dei BeatlesDrive My Car“, McCartney prende il posto del guidatore in vari punti durante la loro esibizione. Durante il loro giro, il cantante racconta le origini della sua carriera, rivelando di aver scritto la sua prima canzone all’età di 14 anni.



“La tua musica è così piena di positività e gioia e messaggi di amore e solidarietà, mi sembra che sia più attuale oggi forse di quanto non sia mai stato”, Corden gli dice. McCartney è d’accordo e risponde: “Ci aspettavamo che durasse 10 anni, ma continua ad andare avanti, avanti e avanti e continua ad essere rilevante”. McCartney condivide anche il fatto che il messaggio motivante di sua madre “let it be“(lascia che sia) ha ispirato la canzone che poi è diventata un classico dei Beatles.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in MUSICA