Connettiti con noi

MUSICA

Kris Reichert

Eclettica, travolgente, sensuale e dolcissima. Intervista esclusiva a Kris Reichert! musicista, modella, dj, personaggio televisivo e convinta animalista.

@ Damiano Dargenio

Kris Reichert

Kris Reichert: in TV? Ci tornerei per fare X-Factor

Kris Reichart lavora nell’ambito della musica e della televisione da anni, assieme alla sua collega Kris Grove forma il famoso duo Kris & Kris che ha esordito con MTV (diventando anche il sogno proibito di molti giovani spettatori) e che poi è arrivato su Radio 105 dove le due ragazze (ora donne) hanno saputo trasmettere quella freschezza e quella gioia di vivere tipiche del loro continente e dove hanno incantato e intrattenuto gli ascoltatori grazie al fascino esotico del loro accento.

PB: Quanto è ancora sexy per gli italiani il tuo accento?

KR: In realtà molto più di quanto mi aspetti: anche perché io non lo sento molto, penso di parlare con un buon accento italiano ma i miei amici mi dicono che invece si sente ancora tantissimo che sono inglese; e in effetti mi capita ancora che grazie al mio accento riesco a tirarmi fuori dai guai perché, beh..soprattutto con i maschi funziona..(ride n.d.r)

PB: Quante avance ricevevate tu e l’altra Kris per radio?

KR: Tantissime! Ogni giorno ci scrivevano un sacco di ragazzi per dirci che eravamo le loro fantasie, per dirci che..insomma..pensavano a noi quando erano da soli, e poi ci chiedevano se eravamo lesbiche, se eravamo mai andate a letto assieme o se ci eravamo mai baciate. Prima che me lo chiedi anche tu sappi che no, Kris è la mia migliore amica e basta, non abbiamo mai fatto nulla!

PB: Tu hai iniziato ad MTV con il programma “On the Beach”, come ti sembra MTV oggi? E la televisione italiana in generale?

KR: MTV ora ha scelto di comprare questi Trash Reality dall’estero che a me personalmente non piacciono perché danno un’idea sbagliata di competizione, mi spiace perché ai miei tempi MTV Italia era la migliore in Europa dopo quella Inglese, proprio perché facevamo tanti programmi nostri che avevano successo anche in giro per il continente. Il resto della TV ha i suoi alti e bassi come dappertutto; io ero opinionista su Mattino 5 assieme a Kris, ma poi anche là hanno scelto di puntare più sulla cronaca nera perché morti e uccisioni fanno più audience e quindi noi che cercavamo di mantenere toni leggeri non andavamo più bene.

PB: E della tua esperienza sull’Isola dei Famosi che pensi?

KR: Per questo motivo sono andata via anche dall’Isola dei Famosi, non mi piaceva quel tipo di competizione e il fatto di farsi la guerra l’uno con l’altro, non so, non sono fatta per quelle cose..invece quello che amo della televisione sono le competizioni musicali, ad esempio adoro X-Factor anzi mi piacerebbe fare il giudice per il programma vista la mia esperienza da anni nel campo della musica e della TV.

PB: Ti vedi come prossimo giudice?

KR: Perché no? In fondo ho lavorato sia per programmi televisivi che nel mondo della musica come cantante e come presentatrice di cantanti, penso di sapere abbastanza bene che cosa funziona e cosa no e di avere tutte le carte in regola per poter portare il mio supporto e il mio bagaglio di esperienze per cercare nuovi talenti in questo splendido paese.

PB: Come cambia il mondo dopo il primo figlio?

KR: Guarda, a ripensare alla mia vita prima di mio figlio quello che mi chiedo più spesso è “Cosa facevo con tutto quel tempo libero?” perché ora, visto che voglio comunque crescere io mio figlio ed essere presente nella sua vita, non ho davvero praticamente più tempo per me stessa; a parte questo ovviamente è bellissimo, ogni giorno è la scoperta di una nuova emozione assieme a lui.

PB: Che differenze ci sono tra te e l’altra Kris?

KR: Siamo come lo Yin e lo Yang, lei è molto americana, più istintiva e verace, sa cosa vuole e se lo prende, io invece sono più pacifica, infatti sono canadese..ma questo è ottimo perché così io la freno e lei mi sprona a puntare al massimo!

PB: Da Canadese come vedi Trump?

KR: Oddio, un incubo, davvero non so cosa dire, ora spero che trovino dei modi per bloccarlo e toglierlo da quella posizione così potente e pericolosa, davvero non so come abbia fatto ad arrivare al potere uno così limitato e così palesemente egocentrico e narcisista.

PB: Nei tuoi anni in viaggio per il mondo ti è mai successo qualcosa di imbarazzante con l’altra Kris?

KR: Un sacco di cose! Una volta stavamo facendo delle riprese sulla spiaggia e ci siamo buttate in acqua e io ho perso completamente il costume, quando mi sono girata verso la camera i cameraman hanno esultato in coro! Kris mi prende ancora in giro!

PB: Come vivi l’idea di fare il servizio per Playboy? Ti eccita?

KR: Io adoro Playboy, mi piace il fatto che sa essere elegantemente sensuale senza mai scadere nel volgare o nel trash in più ovviamente il tema sarà la musica visto che ora ho iniziato questa carriera.

PB: Infatti, il tuo album si chiama “Chaos in Texas”, di cosa parla? Sei tu il caos?

KR: Per certi versi sì, nel senso che ho preso il genere Country che in Texas è abbastanza intoccabile e ho aggiunto delle sonorità pop e rock elettrico, decisamente lontano da quello che ascoltano nel sud degli Stati Uniti..

PB: Tuo padre è un musicista country, cosa ha detto del tuo lavoro?

KR: Mio padre è contentissimo! Ha ascoltato il mio primo brano e gli piaceva davvero molto, per me è molto importante avere l’approvazione di un musicista come lui, che ha davvero vissuto tutti gli anni del country e conosce molto bene il genere e tutto quello che rappresenta. Mi ricordo ancora quando da piccola mi cantava le sue canzoni alla chitarra per farmi addormentare, per me il genere country è legato ad emozioni forti come questa, per questo spero di riuscire a trasmetterne di mie a chiunque ascolti la mia musica.


 


Make-up Valeria Orlando | Wardrobe Elisabetta Franchi | Shoes Loriblu | Guitars Courtesy of Backline Milan | Jewelry Il Marchese Diamonds | Hair Stylist Giorgio Taratini @ Charme&Cheveaux | Nails Imma Alfano @ Charme&Cheveaux | Video Backstage Anna Antonelli | Coordinator/Staff Angela Micali


Segui Kris Reichert su

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Spend a Sunday night in w/ @hammy.solo. 📷 by @jessesm.
.
.
.
#night #goodnight #vibes #girl #boobs #surprise #spend #sunday #mood #freetime #looks #good #choice #her #love #hermosa #sexy #woman #playboy #sco #yo
  • Never give up because great things take time 🌫🌫🌫Be crazy enough to know you can do anything in your life🗻🏔⛰ w/ @daryadar .
.
.
.
#goodmorning #sunday #sundaymorning  #motivation #motivationalquotes #quote #love #her #life #live #girl #sexy #blueeyes #blondehair #mood #sofa #yo #beautifulview #lookatme #look #lookoftheday #wow
  • “Your naked body should only belong to those who fall in love with your naked soul.” #Quote by #CharlieChaplin w/ @polianasuerlli 📸 @sensitive_arts .
.
.
.
#saturday #night #mood #quotes #quoteofthenight #sexy #naked #girl #woman #beautiful #brasil #brasilmodel #model #brunette #wood #bööty #look #back #brasilian
  • Saturday Morning mood.. 🙄 👅: @amberbleigh 📸: @mikelrob 💥.
.
.
.
#girl #power #woman #kitchen #naked #boobs #start #weekend #vibes #blondegirl #brunette #sexy #hot #morning #mood #moodoftheday #daytime #body #wow #love #her
  • Feelin' like Friday with @alliemaebb. 📸 by @alimitton.
.
.
.
#friday #mood #tgif #girl #power #look #her #sexy #time #feelings #withlove #blonde #hair #wood #house #decor #hermosa #nakedisnormal #beauty #woman #socks
  • Pull up a chair and spend some time with @elamelizabeth. 📸 by @gavinbondphotography.
.
.
.
#playboy #girl #elamelizabeth #woman #sexy #lingerie #hermosa #love #beautiful #slip #naked #nakedisnormal #chair #home #decor #vintage #style #moodoftheday #pullup #spend #time #her #withyou

Seguici su instagram

Altro in MUSICA