Connettiti con noi

MUSICA

Laura Pausini con il nuovo video “E.STA.A.TE”

Laura Pausini: “Quando ho sentito la musica di questa canzone, ho detto: “Finalmente ho una canzone estiva!”

© Julian Hargreaves

Laura Pausini con il nuovo video “E.STA.A.TE”

Oggi è uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantante di Solarolo. Si tratta di E.STA.A.TE, brano contenuto nell’ultimo disco di inediti della Pausini, Fatti Sentire.


© Julian Hargreaves


La canzone da un lato rimanda alla stagione amata da tutti noi, dall’altro vuole essere un monito a prendere in mano la propria vita, con responsabilità. A proposito di questo brano, la stessa Laura Pausini ci aveva raccontato: «Quando ho sentito la musica di questa canzone, ho detto: “Finalmente ho una canzone estiva!”. Mi ha fatto impazzire fin da subito». E sul significato del brano ci aveva detto: «Sta a te trovarti, noi possiamo anche starti vicino e credere in te. Ma se tu in primis non credi in te stesso e non sai dove andare, allora non è giusto che siamo noi a dirtelo. Sta a te cercare la tua strada».


© Tara Moore


E.STA.A.TE è stata scritta dalla stessa Pausini insieme a Virginio (per il testo) e a Paolo Carta (per la musica). Ecco il videoclip ufficiale, diretto da Leandro Manuel Emede:



I prossimi 21 e 22 luglio Laura Pausini aprirà il suo tour mondiale con due anteprime al Circo Massimo di Roma: sarà la prima donna ad esibirsi per due volte in quella storica location!

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in MUSICA