Connettiti con noi

MUSICA

Plus One: La band rock rivelazione

“Ora Puoi”, è il nuovo attesissimo singolo!

Plus One: La band rock rivelazione

Con il singolo “Ora Puoi”  vorremmo comunicare che nella vita siamo quello che facciamo, basta davvero poco, credere in se stessi e circondarsi di persone che ti fanno sorridere e stare bene e tutto può cambiare, anche un momento negativo. “Ora Puoi” è speranza e amore, dedicata a chi ancora vuole credere che si possa vincere insieme e uniti!

Il singolo è stato scritto presso lo “Studio Impatto” di Celso Valli, è stato riarrangiato, missato e masterizzato da Vincenzo “Vinx”, dei Vanilla Sky.

I Plus One, nascono nel 2011. Dopo avere concretizzato alcune tracce, la band dà vita a “Vi Butteremo Giù”, singolo forte e d’impatto, talmente particolare e provocatorio che viene preso in considerazione dall’etichetta discografica UNIVERSAL, che decide di scommettere su di esso.
I 4, tutti provenienti dal nord Italia, pubblicano quindi il loro primo singolo, accompagnato da un energico e divertentissimo video musicale.
Tutto questo dà alla band la possibilità di calcare palchi importanti e suonare con gli “Zebrahead”, aprendo loro tutte le date italiane durante il loro tour del 2014 al LiveForum di Assago, Honky Tonky di Seregno e Rock Planet di Pinarella di Cervia.

Nel febbraio del 2016 arriva per la band il placo dell’ARISTON!
Durante il 66° Festival di Sanremo infatti la band è il supporto di J-Balvin durante la sua esibizione come ospite internazionale.
Influenze Punk, Pop e Rock e temi che trattano realtà attuali e storie di vita e cuori infranti, fanno di questo quintetto un gruppo di ragazzi con un’energia travolgente e una passione fortissima per il divertimento sano e costruttivo!

PLUS ONE:

Paolo Correnti – Fabrizio Fabiano – Walter Bianchi – Alberto Rolando



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MUSICA