Connettiti con noi

MUSICA

‘Shed a Light’ (feat. Cheat Codes) R. Schulz & D. Guetta

Tenetevi forte per la collaborazione dell’anno! Robin Schulz & David Guetta presentano ‘Shed a Light’ (feat. Cheat Codes)

‘Shed a Light’ (feat. Cheat Codes) R. Schulz & D. Guetta

Ecco a voi: ‘Shed a Light’. In tempo per le future vacanze natalizie, la DJ collaborazione dell’anno vede finalmente la luce. Si trattava, in realtà, solo di una questione di tempo. Era orami nell’aria da tempo che i due DJ, Schulz e Guetta, avrebbero prima o poi collaborato insieme per regalare al mondo della musica dance qualcosa di nuovo. Ora finalmente Robin Schulz, l’artista tedesco di maggior successo degli ultimi vent’anni, unisce le sue forze con la superstar top DJ, David Guetta.



Shed a Light (feat. Cheat Codes)’ uscito lo scorso 25 Novembre, è un brano dance che lascerà sicuramente un lungo segno. Grazie, anche, all’incredibile alchimia che si è venuta a creare tra i due artisti: “Ho supportato Robin dal primo giorno” dice Guetta. “Siamo andati in tour insieme e mi sono particolarmente emozionato nel lavorare con lui su questa traccia. I brani di Robin sono molto musicali ed emotivamente coinvolgenti. Quindi per me collaborare con Robin era una scelta ovvia, la giusta accoppiata” prosegue David Guetta.

shed-a-light-cover-albumL’amore e il rispetto che questi straordinari artisti nutrono l’uno per l’altro trova conferma anche nelle parole di Robin: “Sono molto felice della mia prossima collaborazione con il mio amico David Guetta. Penso che ‘Shed A Light’ sia una combinazione di elementi fantastica, caratterizzata dagli stili di entrambi e perfettamente supportata dalla parte vocale affidata a Cheat Codes”.

Schulz e Guetta tirano fuori un altro asso dalla manica per fornire alla traccia la perfetta linea vocale, aggiungendo così al progetto Cheat Codes, il trio elettronico che fa base a Los Angeles. “Lavorare con due leggende è stata un’esperienza indimenticabile per noi. Questa canzone racconta la classica situazione in cui arriva il momento che ti innamori di qualcuno ma non sei sicuro di essere corrisposto. È stato un vero onore collaborare con Robin e David. Sono due artisti fondamentali che ci hanno ispirato e motivato a lavorare nella dance music sin dai nostri inizi per poi avviare il nostro progetto Cheat Codes! Speriamo questo brano vi piaccia come piace a noi” dicono i Cheat Codes.

Accompagnato da un beat accattivante, il brano si costruisce lentamente nella struttura fino ad arrivare agli archi che risultano essere un vero e proprio inno. Il ritornello che fa risplendere ‘Shed a Light’ di una luce continua e cristallina si batte contro l’oscurità incombente. Una canzone capace di toccarti nel profondo, che esprime un messaggio di speranza e che chiede, con il suo sound, di dare ascolto ai nostri cuori. la produzione di Schulz e Guetta ha tutti gli elementi per riaccendere questo fuoco di emozioni, che forse si è un po’ perso.


Robin Schulz

Ha oramai ufficialmente raggiunto l’élite della dance mondiale, collezionando in meno di 3 anni 150 certificazioni che si dividono tra dischi di Platino e Oro, che includono anche i 6 milioni di dischi venduti e 2 miliardi di streaming su Spotify. Da non dimenticare, Robin ha un canale Youtube con 1.7 milioni iscritti e più di 1 miliardo di visualizzazioni in totale.

David Guetta

È stato recentemente nominato per 3 Billboard Awards. Con i numeri delle sue vendite, che ammontano a più 9 milioni di album e 40 milioni di singoli venduti e 2 miliardi di streaming su Spotify con 55 milioni di “Mi Piace” su Facebook, è il più grande DJ e performing artist al mondo.

Cheat Codes

Hanno pubblicato la loro hit ‘Sex’ – che contiene un sample delle Salt-N-Pepa’s ‘Let’s Talk About Sex’ – all’inizio del 2016, che è poi stato seguito dal follow up ‘Queen Elizabeth’.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • She belongs to the Wild 🌴🦅💓👩🏼 @mayastepper .
.
.
#flamingo #beach #sand #waves #girl #nature #pink #sea #sky #clouds #palm #funny #mondaymotivation #monday #blonde
  • "If she doesn't scare the hell out of you, at least a little bit, she isn't the one" 💙🌸 love @naila
  • Have a good night 😴 w/ @anniechartrand3 ♥️ #saturdaynight 📸 @anthonyturano #weekendvibes #love #blonde #blackandwhitephoto #sexy #nice #collant #sleep #after #positivevibes  #night
  • Reading @playboyita at #tomorrowland with @becks_it ♥️🦋 .
.
.
.
#becksexplorers #becks #legendär #dreamville #weekendvibes #love #read #party #dance #becksexperience #weekend
  • When it's finally the weekend 🙌🏼 @zhoetrotter 📸 @studioflamingo
#weekendvibes #goodmorning #love #sport #basketball #sky
  • Today at #Tomorrowland 🌈🌈🌈🌈#becksexplorers thanks @giuliavalentina ♥️ and @becks_it 🦋🇧🇪🎉

Seguici su instagram

Altro in MUSICA