Connettiti con noi

Tony Bennett e Diana Krall annunciano un album insieme

MUSICA

Tony Bennett e Diana Krall annunciano un album insieme

Tony Bennett festeggia oggi il suo 92° compleanno annunciando un nuovo album dal titolo “Love Is Here To Stay” con la collaborazione dell’amica Diana Krall.

Tony Bennett e Diana Krall annunciano un album insieme per il 14 di settembre, una celebrazione del loro amore per la musica dei Gershwin

Tony Bennett festeggia oggi il suo 92° compleanno, è amico di Diana da un ventennio. I due sono stati insieme in tour nel 2000 e hanno registrato alcuni duetti per un paio di dischi di Tony (“Duets” e “Playin’ With My Friends”), ma questo è il primo album completo realizzato insieme. L’album dal nome LOVE IS HERE TO STAY è una celebrazione del loro amore per la musica dei Gershwin.

Ira Gershwin era fratello del compositore George Gershwin, con cui ha scritto molte opere, alcune delle quali sono diventate un chiaro emblema della musica statunitense del XX secolo. Il culmine delle loro creazioni è l’opera lirica Porgy and Bess, per la quale Ira scrisse i testi dei canti e George compose la musica.

“Nessuno si aspettava che componessi musica. Semplicemente, l’ho fatto. Ciò che ho fatto era già in me: la combinazione di New York, dove sono nato, con il suo ritmo crescente, inebriante, e il supporto di secoli di sensazioni e stimoli ereditari.” – George Gershwin, 1926


Tony Bennett Diana Krall ©Mark Seliger

Tony Bennett Diana Krall ©Mark Seliger


La tracklist di LOVE IS HERE TO STAY

1. ‘S Wonderful
2. My One and Only
3. But Not for Me (Diana Krall solo)
4. Nice Work If You Can Get It
5. Love Is Here to Stay
6. I Got Rhythm
7. Somebody Loves Me
8. Do It Again
9. I’ve Got A Crush on You
10. Fascinating Rhythm
11. They Can’t Take That Away from Me
12. Who Cares? (Tony Bennett solo)


LOVE IS HERE TO STAY, VERRA’ PUBBLICATO SU ETICHETTA VERVE RECORDS/COLUMBIA RECORDS IL 14 DI SETTEMBRE

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in MUSICA