Connettiti con noi
Home Festival Jack Daniel's

MUSICA

Torna anche quest’anno a Treviso l’Home Festival

L’Home Festival torna in Italia (Treviso) per il nono anno consecutivo con una line up incredibile e il sodalizio con Jack Daniel’s continua.

Torna anche quest’anno a Treviso l’Home Festival

Dal 29 agosto al 2 settembre a Treviso nell’area ex Dogana si svolgerà la nona edizione del Home Festival, il festival di musica dal vivo che vanta un’ampia selezione di artisti nazionali ed internazionali e si è imposto come uno dei più importanti eventi estivi live.

Nella vasta area del festival (circa 90.000 metri quadri) saranno realizzati ben otto palchi sui quali si alterneranno 160 esibizioni fra concerti live, dj set, presentazioni di libri e dibattiti culturali.

Fra le varie aree in cui è suddiviso il festival non mancherà il Jack Daniel’s Stage, area dedicata ad uno dei tradizionali sponsor del Home Festival. Per il nono anno consecutivo infatti Jack Daniel’s rinnova il proprio impegno di sponsor con l’evento. Il sodalizio fra la nota casa di whiskey ed il festival riprende la passione per la musica del fondatore della distilleria del Tennessee Mr. Jack, che fondò una sua band già nel lontano 1892.

Home Festival


Home Festival Jack Daniel's

Home Festival Jack Daniel’s


La line up del palco del Jack Daniel’s stage è ricca di artisti originali e dalle sonorità innovative: il 30 agosto sarà la volta della contaminazione trap dei classici di De Andrè con i The Andrè, il folk di Damine McFly e le chitarre di Altre di B. Il giorno seguente vedrà un alternarsi di stili con l’indie rock dei Belize, la musica elettronica di Makai e il rock blues di Two Birds One Stoned. Il 1 settembre sul palco si esibiranno i Go Dugong e Santii, i Tauro Boys + Tutti Fenomeni e Thelonius B. Nella giornata di chiusura dominerà il rock con Interglactic Lovers, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Tobjah, Manitoba e Johnny.


Home Festival Jack Daniel's

Home Festival Jack Daniel’s


L’area sponsorizzata da Jack Daniel’s riserverà diverse sorprese ai visitatori e la possibilità di assaporare alcune specialità made in USA. Sarà presente lo sfavillante truck di Jack Daniel’s dal quale verranno serviti nell’area bar i classici cocktail estivi a base di whiskey del Tennesse, oltre a un buon bicchiere di Jack on the rocks. Non mancherà per i visitatori la classica area BBQ con apposito spazio relax, e la possibilità di assistere ad una proiezione virtuale alla distilleria di Lynchburg nel Tennessee.

Home Festival

Visita www.homefestival.eu/it per maggiori informazioni

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in MUSICA