Connettiti con noi

MUSICA

Two Birds One Stoned con il video di “Oh, Father”!

Oh, Father – Secondo singolo tratto dal nuovo EP “CROSS” dei Two Birds One Stoned, uscito per Red Eyes Dischi il 9 marzo. La canzone come il video rappresentano un viaggio metafisico, psichedelico verso l’inconscio.

Two Birds One Stoned con il video di “Oh, Father”!

Oh, Father è un’invocazione ad un’entità mistica, in attesa di una via da seguire: la bella protagonista con il suo incedere traccia un percorso per un’altra dimensione, quasi un sogno. Il sapore è agrodolce, il garage rock si mischia sapientemente con la psichedelia, a volte sognante e altre più ruvida. Durante tutta la canzone il ritornello catchy martella in testa e si “appiccicca” ai neuroni. Quindi che dire, una seconda prova superata pienamente con successo dal duo di Treviso. A buon rendere dunque.



Guarda il video:



TWO BIRDS ONE STONED

Cassa/charlie/cassa/rullo – due uccelli con i fuzz troppo gonfi per poter volare, dal 2015 Marco e Alberto si fanno strada a spallate in Veneto. Saltellano tra la melma blues, Detroit 1969 e giù la testa che il garage ha il soffitto basso. Dal primo EP ‘Self Titled’ a ‘CROSS’, uscito per Red Eyes Dischi, la storia è sempre quella: chitarre e batteria, ritornelli e sculacciate. Nel frattempo, tutto il pollaio balla il boogie perché il recinto manda le scosse.

I TBOS parteciperanno all’Home Festival di Treviso il 31 Agosto in apertura a band come Prozac+, Incubus e Prodigy!



Two Birds One Stoned

Seguite i “Two Birds One Stoned” su Facebook: twobirdsonestonedtv

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MUSICA