SPORT

Adidas presenta le nuove maglie gara 16/17

Adidas presenta delle nuove maglie gara di Real Madrid, Chelsea, Ac Milan, Bayer Monaco e Juventus per la stagione 16/17

Adidas presenta le nuove maglie gara, seconda maglia e terza maglia di: Real Madrid, Bayer Monaco, Ac Milan, Juventus, FC Chelsea. E, come quasi in tutte le maglie Adidas di questa stagione, le strisce che caratterizzano il logo Adidas corrono sul fianco della maglia.


Real Madrid


Adidas per i Campioni d’Europa in carica ha realizzato una maglia pulita e minimal. Ricorda molto una polo e rappresenta alla perfezione lo stile del Real.


Bayer Monaco


La maglia Adidas del Bayer Monaco incarna il senso della tradizione bavarese da un lato, e l’impatto internazionale dall’altro. Stelle mondiali come Arjen Robben o Xabi Alonso insieme alle icone tedesche Thomas Müller e Philipp Lahm.


Ac Milan


La nuova maglia del Milan presenta strisce strette rosse e nere sul fronte e total black sul retro. Le tre strisce Adidas sono grigie per creare maggiore uniformità col resto della maglia e sono posizionate sui fianchi, anziché sulle spalle, creando continuità con le strisce del pantaloncino. Lo scollo nero e a V presenta sul retro un dettaglio tricolore. La seconda maglia 2016/17 è bianca con righe tono su tono, che creano un effetto gessato, presentando un modello con colletto a polo e bottoncini.


Juventus


Il secondo capitolo della storia tra adidas e Juventus, nata la scorsa stagione e che proseguirà fino al 2021, vede nascere la nuova maglia per la stagione 2016/17, sulla quale verrà cucito un altro scudetto. Con un approccio del tutto nuovo, la divisa Home 2016/17 presenta, sull’iconica maglia bianconera, righe più larghe. I pantaloncini neri con logo adidas e strisce bianche sui lati rifiniscono la divisa insieme ai calzettoni, anch’essi neri, che mantengono il binomio bianconero grazie alla bordatura bianca superiore. La seconda maglia 2016/17 è stata realizzata con due differenti tonalità di blu creando un effetto dinamico che rimanda al design della prima maglia. Modello a girocollo, la nuova maglia away presenta il logo adidas bianco sulla destra e lo stemma della Juventus con le 3 stelle a sinistra.


FC Chelsea


Chelsea Football Club e Adidas hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2016/17. Mostrando le due facce del club, i nuovi kit della stagione combinano le forti tradizioni di un club orgoglioso, che si è rinnovato per ritornare ancora il migliore. Questi due temi si riflettono nel kit attraverso una combinazione tra il classico e gli stili tradizionali, e di strada, che caratterizzano il club.

Previous post

Estate in città? Ecco i film che escono al cinema

Next post

Mykonos, topless e Mischa Barton... Uno scatto da 18mila like