SPORT

Curvy do it better, anche per Nike

Testimonial Curvy per la campagna Nike Women. "Un corpo in sovrappeso non è per forza un corpo non allenato" è il messaggio importante che lancia Nike.

Sono Paloma Elsesser e Claire Fountain le due nuove testimonial Curvy per la campagna Nike Women su Instagram. Anche Nike ha deciso di iniziare a diffondere immagini con modelle in carne, e non solo modelle magre e muscolose, proprio perché il loro profilo Instagram vanta più di 4 milioni di follower, la maggior parte femminile, essendo così in grado di influenzare un’ampia fetta del mercato femminile. Le follower del profilo Instagram hanno subito mostrato il loro apprezzamento, non solo per l’immagine in se, ma anche per il fatto che Nike, nella descrizione dell’immagine, non sottolinei l’aspetto curvy delle due modelle. Ma anzi, le descrive come le altre ragazze scelte per pubblicizzare i propri prodotti del brand.

Un corpo un po’ sovrappeso non è per forza un corpo non allenato, così come un’intensa attività fisica non sempre porta ad avere un fisico ‘perfetto’. È questo il messaggio che vuole passare Nike a tutte le sue clienti.



Previous post

Jean Paul Gaultier, novità Parfum in anteprima

Next post

Abbiamo intervistato Claudia Romani