Connettiti con noi

SPORT

Divertirsi allenandosi: la nuova frontiera del fitness!

La verità è che per molti la palestra è una vera noia, quindi se la si facesse in un modo diverso? Un modo in cui ci si diverta e si ritrova la perfetta forma fisica.

Divertirsi allenandosi: la nuova frontiera del fitness!

Con l’arrivo dell’estate sono sempre più le persone a scriversi in palestra o in piscina. Purtroppo spesso la noia e la pigrizia prendono il sopravvento e si tende a mollare il colpo prima ancora di aver raggiunto gli obiettivi prefissati. La verità è che per molti la palestra è una vera noia, quindi se la si facesse in un modo diverso? Un modo in cui ci si diverta e si ritrova la perfetta forma fisica.



l’American College Sports Medicine ha rivelato quali saranno le discipline che spopoleranno tra gli sportivi per l’estate 2018. Dopo aver intervistato più di 4.000 professionisti, ha stabili quali saranno le tendenze.

L’High Intensity Interval Training (HIIT) ad esempio che è una disciplina che consiste in brevi periodi di attività seguiti da un periodo di riposo o recupero. Il tutto viene eseguito i meno di 30 minuti. Per quelli che non amano allenarsi da soli può scegliere il Group Training, ovvero l’allenamento di gruppo. Esiste anche il Functional Fitness, questa è la disciplina che aiuta a migliorare l’equilibrio ed è utile anche per rafforzare i muscoli.



Per chi ama la musica e il ballo lo Zouk è l’ideale. Questa disciplina è venuta alla ribalta in occasione della scorsa edizione di Danzainfiera. Si tratta di un ballo di coppia, creativo e sexy, proveniente dal Brasile. Il segreto? basta farsi guidare dalla musica.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT