SPORT

Fitbit. Puro piacere per il movimento.

I nuovi dispositivi per il fitness della Fitbit vi lasceranno a bocca aperta.

Performanti, avanzati, precisissimi, cool…. Parliamo di braccialetti e orologi per il fitness, oggetti tra i più desiderati dagli amanti dello sport e non solo. Le incredibili funzionalità permettono di monitorare il comportamento del proprio corpo durante tutta la giornata e grazie ai nuovi design riescono a essere anche incredibilmente cool.

Per scoprire le performance di questi prodotti siamo stati alla presentazione della Fitbit, leader di mercato nel settore della Connected Health and Fitness, e ne siamo usciti con un paio di modelli assolutamente da provare.

Andiamo per ordine. La Fitbit presenta modelli rivolti a target diversi che, ovviamente, differiscono per funzionalità e prezzo.

FITBIT ALTA TM- Braccialetto per il fitness
(Per tutti quelli che sono attenti alle nuove tendenze e voglio mantenere un certo stile)

È un braccialetto Health and Fitness sottile ed elegante. Le sue funzionalità avanzate permettono di monitorare i propri allenamenti in modo facile e aiutano a trovare la giusta motivazione a fare movimento. Fitbit AltaTM presenta un design dalle finiture satinate, corpo in acciaio inossidabile e una linea di cinturini alla moda intercambiabili in diversi colori e materiali. Monitora automaticamente le attività giornaliere, gli allenamenti e il sonno. Grazie a delle notifiche incoraggia a essere più attivi tutto il giorno e, allo stesso tempo, fornisce feedback visivi sui progressi raggiunti. Fitbit AltaTM ti avvisa anche di chiamate o SMS in arrivo e ti ricorda gli appuntamenti in calendario direttamente sul display.

Alcune funzionalità:

Monitoraggio delle attività quotidiane – Monitoraggio del sonno – Promemoria di ricambio – Promemoria dell’attività – Riconoscimento automatico degli allenamenti – Schermo Touchscreen + Orologio –  Notifiche Intelligenti –  Batteria di lunga durata – Sincronizzazione Wireless – Funzione stimola + Sfida

FITBIT BLAZE – Fitness Watch
(Per gli appassionati del fitness più esigenti, che si allenano con costanza e sono attenti alla salute del proprio corpo e all’efficace dell’attività sportiva).


Oltre a monitorare tutte le attività quotidiane, Fitbit Blaze è stato progettato con funzionalità avanzate per aiutare gli utenti ad arrivare a un livello superiore nel loro allenamento quotidiano: dal FitStart Personal Trainer, che guida gli allenamenti anche con istruzioni e immagini sullo schermo, al GPS condiviso che monitora alcuni elementi come distanza o velocità per aumentare la performance sportiva; dal PurePulse, che con un monitoraggio continuo del battito ottimizza i risultati di ogni attività sportiva al Multi Sport, che permette di registrare gli allenamenti di diverse attività contemporaneamente (bici, yoga, fitness, cardio, basket, calcio…). Un dispositivo che soddisfa qualunque tipo di esigenza.

Alcune funzionalità:Battito cardiaco PurePulse – GPS Condiviso – Allenamenti sullo schermo – Modalità MultiSport – Riconoscimento automatico degli allenamenti – Monitoraggio dell’attività quotidiana – Monitoraggio del sonno – Touchscreen a colori + Personalizzazione schermata orologio – Notifiche Intelligenti – Controllo Musica – Cinturini + montature – Sincronizzazione wireless + Funzione condividi + sfida.

Qualunque sia il vostro stile di vita questi dispositivi sono assolutamente da provare. Quindi alzatevi dal divano e mettetevi in moto.

 

 

Previous post

Tra pizzi e merletti nel regno della sexy lingerie.

Next post

Donne e MotoGP: Linda Morselli.