Connettiti con noi

SPORT

Il mondo dello sport continua a sorprenderci!

Sport: dai giganti Nba al Tennis, alla Formula 1: tutte le ultime notizie dallo spericolato, divertente e coraggioso mondo dello sport.

Il mondo dello sport continua a sorprenderci!

Sport: dai giganti Nba al Tennis, alla Formula 1: tutte le ultime notizie dallo spericolato, divertente e coraggioso mondo dello sport.


Nba


I Cavs sono stati letetramnete portati alle Finals dal “King” LeBron James con un’incredibile gara -7 e una serie viaggiata a 33,6 punti di media. “Ci hanno dato per spacciati più volte, adesso siamo all’ultimo giro sulle montagne russe”. Se riuscisse a portarsi a casa il titolo condividerebbe il “trono” con Michael Jordan.

Nonostante LeBron James rispetti e ami la sua squadra possiamo sostenere che il grande merito vada proprio a lui. I Cleveland da giovedì si giocherà le Finals per il quarto anno consecutivo, e il merito è di quel fuoriclasse col numero 23 che dal 2011 non manca una sfida per il titolo.

LeBron ha riportato i Cavs alle Finals con una grandiosa gara-7 e una serie viaggiata a 33,6 punti di media. “Ci hanno dato per spacciati più volte, adesso siamo all’ultimo giro sulle montagne russe”. Chiudesse col titolo sfiderebbe la supremazia di MJ


Un post condiviso da Cleveland Cavaliers (@cavs) in data:


Tennis


Cecchinato sotto due set contro Copil. Nel pomeriggio sfida impossibile di Bolelli a Nadal

Dopo Matteo Berrettini anche Marco Cecchinato si è qualificato per il secondo turno del Roland Garros. Il palermitano ha recuperato due set di svantaggio e vinto in 3 ore e 41 minuti sul rumeno Marius Copil per 2-6 6-7 7-5 6-2 10-8. L’avvio è stato tutto per Copil, più centrato e propositivo rispetto all’azzurro che invece ha faticato non poco a trovare la misura dei colpi. Il doppio break iniziale del rumeno ha lasciato al palo il povero Cecchinato che non è riuscito a convertire nessuna delle prime 7 palle break concesse dal suo avversario. Dopo aver perduto per 7 punti a 4 il tie break del secondo set, Cecchinato ha provato a variare il suo tennis, arrivando finalmente al break sul 5 pari del terzo set. Qui ha rischiato ancora grosso offrendo a Copil due palle per un nuovo tie break che però ha cancellato con due servizi molto profondi prima di tenere la battuta e il set. A questo punto la partita è girata, Cecchinato ha vinto facilmente il quarto per 6-2, ma si è ritrovato Copil alla ruota per tutto il quinto set. L’azzurro ha servito 4 volte per rimanere nel match, poi ha fatto il break decisivo e chiuso per 10-8 al primo match point utile con un dritto vincente. Al secondo turno Marco Cecchinato avrà l’argentino Marco Trungelliti, il lucky loser giunto ieri in macchina dalla Spagna per entrare in tabellone al posto di Nick Kyrgios. L’argentino ha impiegato 4 set per tenere a bada l’australiano Bernard Tomic.


Un post condiviso da Marco Cecchinato (@ceck1) in data:


Formula 1


L’australiano Daniel Ricciardo della Red Bull ha finalmente vinto il GP di Monaco, una vittoria che inseguiva da tempo e che nelle ultime due stagioni aveva solo sfiorato. Red Bull è stata di grande supporto e malgrado un problema alla power unit Renault, l’australiano ha portato a casa il prestigioso premio, in una gara sostanzialmente a senso unico, ravvivata solo da una Virtual Safety Car nel finale per un incidente tra Hartley e Leclerc a 6 giri dalla fine.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in SPORT