Connettiti con noi
sport weekend

SPORT

Le novità dal mondo dello sport

Non solo Mondiali 2018, tantissime novità nel mondo dello sport!

Le novità dal mondo dello sport

Mondiali

La Coppa del Mondo va alla Francia!

Francia-Croazia 4-2

I campioni hanno conquistato la Coppa del mondo. A Mosca spazio a Griezmann, Pogba e Mbappé. I tre campioni hanno portato alla Coppa del Mondo e questo potrebbe essere soltanto l’inizio. La Croazia già a inizio ripresa era sotto di 2-1. Pogba e Mbappé, con due tiri da fuori, definiscono il match. A Parigi festa senza precedenti.


Un post condiviso da FIFA World Cup (@fifaworldcup) in data:


Sport:

Calcio

Oggi è un grande giorno per Cristiano Ronaldo e la Juventus.

La Juventus finalmente accoglie il fuori classe Ronaldo, a Torino una folla di 300 persone in delirio hanno aspettato per circa due ore il suo arrivo per dimostrargli affetto. La richiesta degli Juventini? “Cristiano portaci la Champions“. Ronaldo oggi alle 18:30 avrà la prima conferenza stampa da Juventino.


@cristiano meets the fans for the first time! #CR7DAY 👏👏

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:


Sport:

Atletica

4×400 under 20: l’Italia vince l’oro mondiale

Stefano Baldini in Finlandia con la sua Italia scrive un pezzo d’Italia. Nei mondiali under 20 la medaglia d’oro vinta dalla staffetta 4X400 con Edoardo Scotti, Klaudio Gjetja, Andrea Romani ed Alessandro Sibilio è stata straordinaria. L’Italia sta ottenendo risultati senza precendeti nelle categorie giovanili e non aveva mai ottenuto risultati simili con una 4×100 o una 4×400 in una rassegna iridata non solo tra gli “under” ma anche ai Mondiali assoluti.


Campioni del mondo. 💙🇮🇹

Un post condiviso da Klaudio (@klaudiogjetja) in data:


Sport:

Ciclismo

Tour de France

Misura 156,5 Km la 9° la tappa del Tour de France numero 105 e percorre da Arras a Roubaix. Nella bellissima città nordica francese si impone John Degenkolb, leader della Trek-Segafredo diretta da Luca Guercilena. Degenkolbl l’aveva già vinta la Roubaix nel 2015, quindi aveva già un po’ di consapevolezza su come si facesse. Volata a 3, battuti i belgi Van Avermaet che ha rafforzato la sua maglia gialla, e Lampaert. A 19”, Gilbert batte Sagan e Stuyven per il 4° posto. Froome, Nibali, Valverde, Dumoulin e Quintana chiude a 27”. Più indietro gli sconfitti di giornata, Bardet e Landa a 7” dagli altri big, e Uran a 1’28” da Nibali &C. Ritirato Richie Porte dopo la caduta al quarto Km di gara.


Un post condiviso da John DEGE nkolb (@johndegenkolb) in data:


Sport:

Tennis

Wimbledon

Novak Djokovic, dopo mesi e mesi infernali e dato per scomparso oramai, trionfa a Wimbledon. Una rimonta leggendaria che lo ha condotto dritto al podio. Grande felicità per Novak e la sua famiglia, lui mostra la coppa sotto la tribuna ai suoi famigliari.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT