Connettiti con noi
Le ultime notizie dal mondo sport

SPORT

Le ultime notizie dal mondo sport

Le ultime notizie dal mondo sport sono da rimanere senza parole.

Us Open - Serena Williams

Le ultime notizie dal mondo sport

Us Open

L’americana Serena Williams spiega la discussione con l’arbitro Ramos che le è costata un game-penalty e la finale all’Us Open a favore della Osaka. “Agli uomini viene concesso di tutto. Io non ho fatto coaching. Gli ho dato del ladro perché mi ha rubato un punto e siccome sono una donna mi ha penalizzata.

“Combatto per la parità dei sessi, Ramos è stato sessista”

“Non ho mai imbrogliato, piuttosto preferisco perdere”

Quando l’arbitro di sedia Calos Ramos annuncia un warning per coaching ai danni di Serena, quest’ultima non ci sta. La Williams, considerata la miglior tennista femminile al mondo s’infuria e chiede all’arbitro di scusarsi e dichiara che non lo vorrà mai più vedere arbitrare una sua partita.



Volley, Mondiali

Italia – Giappone 3-0

La Nazionale Italiana di volley fa un esordio strepito ai Mondiali. Erano 11.170 spettatori che hanno assistito ai festeggiamenti della Nazionale Italiana. Presente in tribuna anche il presidente Mattarella.

Gli uomini di Chicco Blengini che dominano un Giappone molto giovane che crolla sotto alle legnate di Juantorena e Lanza. Solita partita ottima in regia per Giannelli e bene i due centrali Mazzone e Anzani .
Sublimi gli schiacciatori: Lanza, Zaytzev e El Bandido. Insomma partiti col piede giusto.



Moto 2

Durante la gara Moto2 a Misano, Romano Fenati fa un gesto folle. In un duello senza esclusione di colpi, il pilota ascolano ha affiancato il rivale Stefano Manzi in rettilineo, ha sporto il braccio e ha tentato di azionare il freno anteriore della moto dell’avversario. Questo episodio poteva finire davvero male. Data la velocità dei piloti il gesto di Fenati poteva causare danni gravissimi e Manzi non sa come sia riuscito a rimanere in sella alla moto.

Romano Fenati è stato subito richiamato ai box squalificato con l’esposizione della bandiera gara ed è stato squalificato per le prossime due gare.


Moto Gp

Il forlivese Andrea Dovizioso domina il GP di San Marino staccando Lorenzo che al penultimo giro scivola, e il campione del mondo che fa un altro passo avanti verso il titolo. Sul podio anche Crutchlow davanti a Rins e Viñales. Il pesarese chiude lontano preceduto anche da Pedrosa.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT