Connettiti con noi
lo sport che conta

SPORT

Un weekend di fuoco per lo sport in MotoGP, Nuoto, Ciclismo e nel Calcio

Nuoto, Ciclismo, Calcio e Moto GP, toglietevi ogni curiosità e rimanete aggiornati su tutto lo sport che conta su Playboy Italia!

Un weekend di fuoco per lo sport in MotoGP, Nuoto, Ciclismo e nel Calcio

Ciclismo

Medaglia d’oro nella prova su strada femminile per Marta Bastianelli agli Europei di ciclismo a Glasgow. Un circuito di 14,4 km ripetuti ben 9 volte per un totale di 129,6 km. Marta ha regolato in volata la squadra conquistando titolo continentale e sconfiggendo la pluricampionessa olimpica e mondiale Marianne Vos. Le azzurre hanno conquistato la medaglia più importante nel Ciclismo nella prova di strada grazie anche la straordinaria guida del c.t. Dino Salvoldi. Sul podio con l’azzurra anche l’olandese Marianne Vos e la tedesca Lisa Brennauer.

“Questa vittoria è per mia figlia Clarissa” – Marta Bastianelli



Calcio

L’ex capitano rossonero Paolo Maldini torna al Milan per ricoprire il ruolo di direttore sviluppo strategico dell’area sport. Maldini è stato fortemente voluto da Leonardo, la conferenza stampa è stata programmata per oggi pomeriggio presso Casa Milan. Il presidente Paolo Scaroni ha avuto solo bellissime parole verso il ritorno di Maldini in squadra: “L’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan.


Red and Black 🔴⚫️ my favorite colors

Un post condiviso da Paolo Maldini (@paolomaldini) in data:


Nuoto

Il 19enne torinese Alessandro Miressi, allenato da Antonio Sarra vince l’oro nei 100 stile libero in 48’’01. Solo bronzo per il Campione Olimpico e Mondiale in carica, Gregorio Paltrinieri, non al massimo della forma causa della febbre. Bronzo per Arianna Castiglioni nei 100 rana e per staffetta uomini 4×200 stile libero. Buoni piazzamenti nelle fasi eliminatorie per le finali di specialità ancora da disputare.

🐲🔥🚀🥇#euripeanchampionship2018 #piuttana #drago#ffoo

Un post condiviso da Miressi Alessandro (@mirelli_98) in data:


GP

Dovizioso festeggia il 100° MotoGP con la Ducati. Grande vittoria a Brno (Repubblica Ceca), davanti a Lorenzo, sempre su Ducati e Marquez su Honda. Quarto un sempre brillante Valentino Rossi. Nonostante le molte dell’ultimo periodo, il forlinese sfoggia il talento che eravamo abituati a vedere l’anno scorso. Questa è la seconda vittoria stagionale per Dovi, la precedente è stata in Qatar.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in SPORT