Connettiti con noi

SPORT

PyeongChang: biathlon.

Purtroppo niente da fare per le azzurre. Il poligono è stato ineluttabile per Lisa e Dorothea Wierer (15°), che hanno perso presto ogni speranza di rimonta. La tedesca non ha dato scampo alle avversarie, dominatrice assoluta sulla slovacca Kuzmina e la francese Bescond.

PyeongChang: biathlon.

PyeongChang, biathlon: Purtroppo niente da fare per le azzurre. Il poligono è stato ineluttabile per Lisa e Dorothea Wierer (15°), che hanno perso presto ogni speranza di rimonta. La tedesca non ha dato scampo alle avversarie, dominatrice assoluta sulla slovacca Kuzmina e la francese Bescond.

Laura Dahlmeier trionfa ancora, dopo aver vinto la sprint inaugurale, anche nella 10km inseguimento femminile. Nonostante il forte vento la tedesca è stata quella che ha sbagliato di meno al poligono. È il terzo oro nel biathlon in altrettante prove. Dietro alla Dahlmeier, si sono piazzate la francese Anais Bescond e la slovacca, ma russa di origini, Anastasya Kuzmina. Con grande fatica le azzurre, tra le più fallose al poligono, soprattutto con Wierer che pregiudica fin da subito la sua rimonta con due errori nella prima serie a terra. Vittozzi, si è giocata il podio fino all’ultima sessione di tiro ma ha commesso un errore al quanto grave e ha chiuso undicesima, a ridosso delle prime 10, così come Wierer, quindicesima.

RISULTATO

1. Dahlmeier (Ger) 30:35.3, 2. Kuzmina (Svc) +29.4, 3. Bescond (Fra) +29.6, 4. Olsbu (Nor) +1:07.3, 5. Oeberg (Sve) +1:08.9, 6. Herrmann (Ger) 1:19.4, 7. Vitkova (R.Cec) 1:37.3, 8. Haecki (Svi) +1:41.5, 9. Eckhoff (Nor) +1:47.8, 10. Brorsson (Sve) +1:54.5, 11. Vittozzi +1:59.3, 15. Wierer +2:13.1, 48. Gontier +5:02.3.




Un post condiviso da Laura_Dahlmeier (@laura_dahlmeier) in data:


Un post condiviso da Refresher SK (@refreshersk) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in SPORT