Connettiti con noi

SPORT

Robbie Williams: canta alla cerimonia di apertura Mondiali 2018

L’ex membro della boyband Take That Robbie Williams, l’incredibile soprano Aida Garifullina e l’ex “fenomeno” Ronaldo Nazario, saranno le attrazioni della cerimonia d’apertura della Coppa del mondo!

Robbie Williams: canta alla cerimonia di apertura Mondiali 2018

Sul palco anche l’ex Fenomeno Ronaldo e anche la cantante lirica Garifullina.

L’ex membro della boyband Take That Robbie Williams, l’incredibile soprano Aida Garifullina e l’ex “fenomeno” Ronaldo Nazario, saranno le attrazioni della cerimonia d’apertura della Coppa del mondo, che si svolgerà a Mosca nello stadio Luzhniki giovedì, prima della grande partita tra Russia-Arabia Saudita. Fifa ha comunicato che Williams duetterà con la soprano Aida Garifullina. Il cantautore e musicista britannico ha detto di essere felice di tornare in Russia per una performance che definisce unica. La performance sarà vista da 80 mila tifosi presenti nello stadio, oltre ai milioni di telespettatori che seguiranno da casa.



La soprano Aida Garifullina ha dichiarato che non si sarebbe mai immaginata di far parte di questa grande festa nel suo paese come questa.
La Fifa annuncia che la cerimonia d’apertura della Coppa del mondo sarà molto “musicale” e si svolgerà mezz’ora prima del fischio d’inizio del match d’apertura, in programma alle 17.


Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:




Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT