Connettiti con noi
Serie A

SPORT

Serie A, Formula 1 e Tennis: tutti gli aggiornamenti

Lo sport continua a regalarci grandi emozioni. Gli ultimi aggiornamenti!

Serie A, Formula 1 e Tennis: tutti gli aggiornamenti

Anche questa settimana la nostra rubrica dedicata al mondo dello sport è ricca di novità ed emozioni, dalla Seria A alla Formula 1, passando per il Tennis.


Calcio

Sampdoria – Napoli 3-0

Massa è stato in grado di gestire bene la partita che non gli ha dato grandi difficoltà, solo verso la parte finale quando il Napoli si è fatto prendere dalla frustrazione e ha commesso qualche fallo. L’arbitro punisce con due ammonizioni.

Atalanta – Cagliari 0-1

Partita complicata piena di corpo a corpo, soprattutto verso fine partita che portano l’Atalanta a protestare. Una delle ragioni è la mancata espulsione di Ionita, nonostante quest’ultimo abbia commesso più di un fallo. Tutti si sono chiesti perché l’arbitro non abbia invocato la Var.

Chievo – Empoli 0-0

Il primo tempo è stato molto tranquillo, il secondo più movimentato, anche grazie alle scelte arbitrali. Una brutta entrata a martello da parte di Rigoni su Acquah, cartellino giallo meritato.

Fiorentina – Udinese 1-0

Giua già dopo un’ora di partita decide di tirare fuori il cartellino. Una partita burrascosa con tanti interventi fallosi.

Lazio – Frosinone 1-0

Partita con due episodi che andrebbero chiariti. Milinkovic servito da Acerbi porta in vantaggio la Lazio: il Var Manganiello riguarda le immagini e dichiara il fuorigioco del serbo. Un contatto tra Lulic e Ciano nell’aria laziale viene lasciata correre da Calvarese che non rincorre al Var. Alcuni dubbi restano.

Sassuolo – Genoa 5-3

Partita difficile da gestire ma incredibile. Rocchi dopo due brutte entrate di Rogerio e Magnani fa partire l’ammonizione e fa valere la sua autorità.

Torino – Spal 1-0

Schianttarella dopo la plateale manata a Belotti viene ammonito da Pasqua. Doverosa anche l’ammonizione a Moretti dopo il fallo tattico.

Bologna – Inter 0-3

Tante sono state le mancanze dell’arbitro Di Bello e anche dell’assistete Lo Cicero. Come quando Gagliardini interviene su Dzemaili, il fallo c’è, Di Bello però non fischia e ammonisce lo svizzero per le eccessive proteste.

Parma – Juve 1-2

La terza vittoria della Juventus non è stata gloriosa. Parma-Juventus finisce 1-2 con due gol uno fatto da Mandzukic per il vantaggio e uno fatto da Matuidi per il secondo allungo.

Milan – Roma 2-1

Durante il recupero l’attaccante rossonero Cutrone, su assist di Higuain, segna la rete della vittoria. Grande protagonista la Var a San Siro.
In pieno recupero, l’attaccante rossonero, su assist di Higuain, segna il gol vittoria dopo le reti di Kessie e Fazio. A San Siro gran protagonista la Var: annullata una rete a Higuain per fuorigioco e una a Nzonzi per un tocco di braccio.


Formula 1

Vettel e Raikkonen si ostacolano e a Monza trionfa ancora Hamilton.

Ferrari, disastro in partenza: il tedesco non passa il compagno, la Mercedes lo beffa e poi vince il Gp.



Tennis

Us Open, Nadal vince e mostra i muscoli!

Rafa Nadal arriva ai quarti di finale e si conferma il preferito degli Us Open New York.

Nadal supera il georgiano Nikoloz Basilashvili 6-3 6-3 6-7 (6) 6-4,in un mach durato le 3 ore e 18′.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT