SPORT

Sport: ma che domenica bestiale!

27 settembre: ecco classifiche e risultati di una domenica all'insegna dello sport.

Una domenica sportiva piena di appuntamenti quella di ieri, tra calcio, motori, ciclismo e chi più ne ha più ne metta. Ecco una breve sintesi di quello che è successo.

 

Lorenzo Aragon 2

MotoGP: ad Aragon 1° classificato Lorenzo, seguito da Pedrosa e Rossi. Il distacco in classifica si riduce, -14 punti per Jorge, che gara dopo gara prova a raggiungere Rossi. Meno fortunato Marquez, fuori al secondo giro. “Errore mio” commenta lo spagnolo e si scusa con i tifosi.

 

 

epa04951952 British Formula One driver Lewis Hamilton of Mercedes AMG GP holds his trophy on the podium after winning the Japanese Formula One Grand Prix at the Suzuka Circuit in Suzuka, central Japan, 27 September 2015.  EPA/FRANCK ROBICHONFormula 1: col trionfo in Giappone Hamilton raggiunte le 41 vittorie ed eguaglia Senna. Terza la Ferrari di Vettel, anche lui si scusa con i fan per non essere riuscito a fare di meglio… Ma cos’è questa delle scuse, un’epidemia?

 

 

epa04953343 Slovakia's Peter Sagan crosses the finish line to win the Men's Elite Road Race of the 2015 UCI Road World Championships in Richmond, Virginia, USA, 25 September 2015.  EPA/SHAWN THEWCiclismo: Richmond, Virginia, si conclude il mondiale di ciclismo 2015 con la vittoria dello slovacco Peter Sagan. Grande delusione per l’Italia, che dal 2009 insegue un oro non ancora arrivato. Con Nibali 42/o non si raggiungono gli obiettivi sperati. Meglio per Giacomo Nizzolo che chiude con un 18/o posto.

 

Ac Fiorentina forward Nikola Kalinic scores against Fc Inter goalkeeper Samir Handanovic during the Italian Serie A soccer match between FC Inter and Ac Fiorentina  at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 27 september  2015.  ANSA / MATTEO BAZZI

Calcio: la Fiorentina raggiunge l’inter al primo posto con 15 punti.  La squadra toscana torna prima in classifica dopo 16 anni. Terzo Posto per il Torino, seguito da Sassuolo e Lazio con 12 punti. Brutta notizia per la Roma, arrivano i risultati dell’infortunio di Totti: lesione muscolare alla coscia. Il capitano sarà costretto a starsene a casa un mese a godersi la sua mogliettina incinta del terzo figlio (ma non è che Totti vuole mettere su una squadra tutta sua?)

Previous post

Passatempi domestici: il massaggio con happy ending!

Next post

Daniela Marra: un maschiaccio tutte curve!