Connettiti con noi
Sport weekend

SPORT

Sport weekend: le ultime notizie

Il nostro paese ci sta dando parecchie soddifazioni nel mondo dello sport!

Sport weekend: le ultime notizie

Sport weekend: le ultime notizie dal mondo dello sport

Scherma Mondiali

Fioretto donne: Errigo, Volpi e Mancini si sono qualificate per i quarti di finale ai Mondiali di Wuxi in Cina. Arianna ha sconfitto la canadese Moindrot – Zilliox 15-5 e l’austriaca Wohlgemuth 15-8. Negli ottavi è riuscita a superare la tedesca Ebert 15-5. Oggi l’incontro contro la statunitense Prescod nei quarti. Alice ha sconfitto la filippina Catahan 15-4, la russa Zagidulina 15-6 e l’ucraina Chentsova 15-2. Camilla ha piegato l’ucraina Taranenko 15-9 ed è uscita vittoriosa nel derby azzurro con Chiara Cini 15-9. È riuscita a sbarazzarsi della canadese Harvey 15-10. Siamo pronti per i quarti in cui ci sarà il derby Mancini – Volpi che stabilirà una semifinalista.


Un post condiviso da Federscherma (@federscherma) in data:


Spada uomini

Per gli spadisti Andrea Santarelli, Marco Fichera Paolo Pizzo non c’è stato molto da fare, quindi fuori tutti e tre.


Golf

Francesco Molinari da record, è il primo italiano che abbia mai vinto un Major. La Claret Jug ai suoi piedi. Nel torneo più prestigioso del golf riesce nel 147° Open Championship. Il nostro Chicco nazionale ci fa sognare!


Un post condiviso da Bettinardi Golf (@bettinardigolf) in data:


Un post condiviso da Bettinardi Golf (@bettinardigolf) in data:


Formula 1

Lewis Hamilton, nonostante l’inglese abbia attraversato la linea che separa la corsia box dalla pista violando il regolamento, rimane il vincitore del GP Germania.

Lewis Hamilton e il team della Mercedes hanno spiegato e ammesso l’errore e, cosa molto più importante, non c’è stato pericolo per gli altri piloti in gara. L’inglese ha ricevuto una reprimenda dai commissari e ha mantenuto il podio.



Tennis

Sono tre le volte nella storia che l’Italia ha vinto ben due tornei Atp nel tennis Open. Nel 1977 e nel 2016 e in modo stupendo è accaduto anche ieri quando Fabio Fognini ha infilato l’ex top 10 francese Richard Gasquet nella finale di Bastad e Marco Cecchinato ha vinto a Umago sconfiggendo l’argentino Guido Pella. Era dal 1977 che i tennisti italiani non riuscivano a firmare quattro tornei in stagione.


BASTAD 2018 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna) in data:


Un post condiviso da Marco Cecchinato (@ceck1) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT