Connettiti con noi

SPORT

Super Bowl, la prima volta di Philadelphia. Brady, niente rimonta

Risultato in bilico fino all’ultimo, poi passano gli Eagles che trovano la loro stella in Nick Foles.

Super Bowl, la prima volta di Philadelphia. Brady, niente rimonta

Nonostante l’enorme talento, il vittorioso Tom Brady non riesce a compiere il miracolo della rimonta. Gioca una partita in maniera esemplare, il campione della nfl straccia persino il suo stesso record per yard passate (505), ma non è stato abbastanza per conquistare il suo 6° Super Bowl. Perché la sua difesa non lo assiste e dall’altra parte trova Nick Foles, un ragazzo alla prima esperienza in una finale, che lo emula magnificamente e a tratti sembra proprio lui. Nick Foles viene eletto Mvp e porta alla vittoria i Philadelphia Eagles, che non avevano mai vinto un Super Bowl. L’ultimo successo era antecedente all’era SB e risaliva al 1960.
È stata una partita avvincente in cui le difese sono “abbattute” sotto l’impeto dei due attacchi e i due quarterback, come pistoleri in un duello, si sono presi a colpi di rivoltella. Il risultato in bilico fino agli ultimi spiccioli di match: ciò che rende avvincente una superfinale. Record di yard collettive frantumato: 1151, mai realizzate in alcuna gara di Nfl. 74 punti, il secondo totale più alto in un SB. Brady ha dovuto sfoderare una prova di alto livello (505 yard 28/48 3 TD), praticamente senza errori, per tenere a galla i suoi, visto che i colleghi della difesa non riuscivano a tamponare i lanci di Foles e le corse dei running back avversari. Nessuno con almeno 500 yard 3TD e 0 intercetti aveva mai perso una partita di football prima di ieri sera. Ma alla fine è stata la difesa di Philly a inventare il colpo del k.o., che ha consegnato loro il Lombardi Trophy. Un sack, l’unico di questa sfida, ai danni di Brady con cui gli ha tolto di mano la palla e la possibilità per l’ennesimo recupero. Ora Philadelphia raggiunge New York, Boston, Chicago e Los Angeles fra le città ad aver conquistato un titolo nei quattro grandi sport Usa.


“We’re the best in the world!” -@jaytrain #SBLII #FlyEaglesFly

Un post condiviso da NFL (@nfl) in data:


@cj_wentz11 gets his first 💍! #SBLII #FlyEaglesFly 📷: @shawn_hubbard/NFL

Un post condiviso da NFL (@nfl) in data:


😀 #SBLII #FlyEaglesFly 📷: @ben_liebenberg/NFL

Un post condiviso da NFL (@nfl) in data:



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SPORT