GIRLSSPORT

The Mighty Kacy @ American Ninja Warrior

Kacy Catanzaro è la prima donna che è riuscita a vincere la American Ninja Warrior nel 2014

Iniziamo, come prima cosa, a raccontarvi cos’è l’American Ninja Warrior: è uno sport di intrattenimento e competizione (prettamente maschile) che ne prende la “trama” dalla serie televisiva giapponese Sasuke. Ogni anno, dal 2009 ad oggi, ci sono centinaia di iscritti ad ogni edizione, dove i concorrenti tentano di completare vari percorsi ad ostacoli di difficoltà crescente per conquistarsi la finale sulla Strip di Las Vegas, nella speranza di diventare il prossimo “American Ninja Warrior”.


Las Vegas Strip panorama.jpg
Di Matthew Field, http://www.photography.mattfield.comOpera propria, CC BY 2.5


Ma noi andremo a focalizzarci sulla stagione del 2014… dove durante la competizione ad un certo punto si presenta Kacy Catanzaro, una ragazza ginnasta nata negli anni ’90 nel New Jersey (USA). Qui di seguito il video della sua competizione.



The Mighty Kacy, ovvero Kacy Catanzaro, è così diventata la prima donna ad arrivare fino alla “Warped Wall” durante le qualificazioni a Dallas. Successivamente, nelle finali sempre a Dallas, è diventata anche la prima donna a completare quel percorso in 8 minuti e 59 secondi. La gara di Kacy, pubblicata sui social e su YouTube, ha poi totalizzato più dieci milioni di visualizzazioni. Quando si dice: “Uno sport… non solo per uomini!”




Bringing it back to tying my sweatshirt around my waist when it started getting too hot during fishing this morning 🎣 #CapeMay

Una foto pubblicata da kacycatanzaro (@kacycatanzaro) in data:




Kissing #Denver goodbye, for now. It's been a long, crazy, amazing weekend…and I am ready to get back to #SanAntonio Be there soon 😉 😘

Una foto pubblicata da kacycatanzaro (@kacycatanzaro) in data:

Previous post

L'estate 2016 si caratterizza con il FishBra

Next post

Estate in città? Ecco i film che escono al cinema