Connettiti con noi
Tennis Camilla Giorgi

SPORT

Wimbledon: sfuma il sogno di Camila Giorgi

Serena Williams nonostante la recente maternità tira dei colpi incredibili senza lasciar scampo all’azzurra. Sfuma il sogno di Camila Giorgi.

Wimbledon: sfuma il sogno di Camila Giorgi

Camila Giorgi inizia nei migliori dei modi: autorevole, determinata e in grande forma e per la prima volta porta a casa un set alla tanto temuta americana. Serena Williams nonostante la recente maternità tira dei colpi incredibili senza lasciar scampo all’azzurra.

Camila Giorgi si ferma ai quarti di finale e vede il suo sogno sfumare. In palio a Wimbledon c’è la semifinale dello Slam londinese. Serena Williams arriva al match in ottime condizioni fisiche e mirando all’ottavo titolo a Wimbledon e 23° Slam, già vincitrice di 18 partite all’All England Club.

Serena Williams a Wimbledon:


Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) in data:


Wimbledon: Serena Williams – Camila Giorgi 3-6 6-3 6-4


Camila Giorgi a Wimbledon:

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in SPORT