SPORT

#WorkOutTuesday è tempo di andare in palestra!

È il momento migliore per iscriversi in palestra, conoscere nuovi amici, e sperare di trovare motivazioni come queste... #FeelTheBurn

Sì le vacanze sono finite, sì alcuni di noi avranno messo su qualche kg, e sì sono due o tre mesi che, anche a causa del caldo, abbiamo dimenticato lo sport…! Adesso però è giunto il momento di ritornare in palestra, parlare con il commerciale, scegliere il tipo di abbonamento e iscriversi. In molti casi sappiamo già come andrà a finire: tre volte alla settimana a “pedalare” e il weekend tutti fermi sul divano in balia dell’acido lattico che si è impossessato di noi.



La settimana successiva ci ritorniamo sempre tre volte alla settimana ma, senza che il nostro PT se ne accorga, dimezziamo la serie di esercizi e teniamo il peso più basso, ancora per “qualche” volta. Così durante il weekend non saremo “completamente” bloccati sul divano…riusciremo perfino a uscire il sabato sera, ma con molta fatica e solo per recarci nel bar più vicino a casa.


💪#Mexican

Una foto pubblicata da Yanet Garcia (@iamyanetgarcia) in data:


Le strade a questo punto saranno solo due: cedere e usare la palestra come hobby perché ormai abbiamo pagato l’abbonamento, oppure stringere i denti, sconfiggere l’acido lattico, prendere la palestra come cosa seria ed iniziare ad andarci costantemente. Bhè, dato che noi della Redazione di Playboy ci teniamo alla vostra salute, vi consigliamo di guardare il video in calce, e di dare un occhio alla classifica del #WorkOutTuesday. E ricordate il motto #FeelTheBurn per le vostre giornate in palestra!


Una foto pubblicata da Svetlana Bilyalova (@bilyalova_sveta) in data:


@xaharaofficial | @neildixonphoto 💪

Una foto pubblicata da Jessica Green 💋 (@jessicalaurengreen) in data:


Una foto pubblicata da Galinka Mirgaeva (@mirgaeva_galinka) in data:


I love youuuu.

Una foto pubblicata da Katya Elise henry (@katyahenryqueen) in data:



#fbf

Un video pubblicato da Taisha Marie (@therealtaishamarie) in data:



Morning ☀️

Una foto pubblicata da Halen💋 (@wow_halen) in data:

Previous post

La fruttivendola dei tuoi sogni

Next post

Le più belle al Burning Man