Connettiti con noi
Wellcome Sauna

Erotic Tales

Le chiavi del piacere

Un gruppo di amici si riunisce per una rimpatriata ed Eden ha preparato una sorpresa per tutti. Un’anfora di vetro contenente delle chiavi in grado di aprire le porte del piacere.

Le chiavi del piacere

Non sono abituato a questi posti… essere nudo sotto l’accappatoio mi mette un po’ d’ansia. Ho vinto la chiave della sauna ed eccomi qui, a sudare, coi ricci che mi si appicciano alla fronte. Ci sono delle ragazze incredibili, meglio che stare a un casting. Dovrei essere abituato visto che lavorando in pubblicità queste cose sono all’ordine del giorno.

Degli ospiti stanno chiacchierando con loro… io non so cosa devo fare. L’ho chiesto a Eden e agli altri, c’ho rimediato solo un bel “vai tranquillo” e delle pacche sulle spalle.

Guardo il soffitto, cerco qualche appiglio per capire cosa fare. Laggiù hanno cominciato a baciarsi e toccarsi e io sto cominciando a sentirmi di troppo… Poi vedo una ragazza rossa entrare. Si è chiusa la porta alle spalle e ha alzato lo sguardo. Sembra pensierosa. Si guarda attorno ma è come se non vedesse nessuno. Si avvicina alla panca dove sono io. Solo ora mi vede.

Ci fissiamo un attimo ed è come riconoscersi. Sorride. Divento ancora più rosso, ammesso che sia possibile visto il caldo che fa.
Ciao!
Ciao!
Mi si siede accanto.
Ha la pelle imperlata di sudore, io grondo come un cretino.
Non so da che parte approcciare il discorso. Credo che se ne sia accorta.
È la prima volta qui?
Si, la prima.
Deve aver letto nei miei occhi tutto l’imbarazzo che sto provando.
Vorrei che tutto fosse facile come in quegli spot della tv dove due si siedono vicini e scoprono di avere tutto in comune.
Sei senza compagnia?
Si… io… sì.
Come ti chiami?
Andrea.

Lei è Gloria e presentandosi mi accarezza il viso anziché stringermi la mano. Guardo in basso e nulla: l’ammirazione che provo per lei si sta concentrando tutta lì, in un inequivocabile rigonfiamento.
Non vergognarti.
Si, no, io
Mi legge nei pensieri. Volto lo sguardo dall’altra parte ed è pure peggio perché là in fondo fanno cose e io ho caldo, e sono rosso e qui dentro davvero si suda.
Ti piace guardare?
No, non del tutto...


Wellcum Sauna


Mi perdo in lei, in questo sguardo che sa già tutto di me senza che debba dire altro.
Fa caldo vero?
Troppo!
Ti va se andiamo in un posto più intimo?
Si. – Anche perché qui ho la sensazione che finirei per fare il terzo incomodo.

Uscire dalla sauna è una boccata d’aria fresca, lei è il mio sherpa verso la vetta di non so cosa. Andiamo in una stanza ampia e luminosa.
Mi dai un minuto?
Si dilegua dietro una porta. Di là scroscia dell’acqua. Controllo un attimo che il caldo non abbia cotto troppo le mie sensazioni e no, è tutto a posto soprattutto quando lei esce dal bagno. Ha addosso un intimo nero pazzesco che la fa ancora più bella. Mi leva del tutto l’accappatoio e sorride della mia esplicita voglia di lei.

Sei sempre così timido?
Non riesco neanche a rispondergli.
Vieni.
Questa volta non mi prende per mano ma per un punto più esposto. Deglutisco. Nel bagno una jacuzzi borbotta bolle. La spoglio guidato dalle sue mani che mi aiutano tra gancetti e lacci. Ride di me, di quello che non so fare. Si immerge nell’acqua di spalle, si china leggermente, poi il suo sguardo fa capolino da sopra la sua spalla.

Non farai quello imbarazzato tutta la sera, vero?
No!
Questo nodo in gola si scioglie mentre entro in acqua e lei si cala su di me, piano, come la notte. Le uniche parole che trovo da qui in poi sono solo gemiti.


Visita il sito wellcum.at/it

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • No matter how much the truth hurts. It's always better than being lied to. 🗣 @pookky__ky .
.
.
.
#august #vibes #blackandwhitephoto #matter #better #thai #thaigirl #ring #luxury #shadows #girl #model #sexymodel
  • Anyone need to be rescued? W/ @kindly ♥️♥️♥️♥️.
.
.
.
#sundaymood #lastday #endofweekend #beachwear #beach #girl #lifeguard #august #summer2017 #body #bionda #costume #linda #sunday
  • "C'è solo una felicità in questa vita, amare e amare." George Sand #quote @bregjeheinen 🇧🇷🇧🇷☀️
.
.
.
#happiness #quotes #love #girl #brazilian #august #vibes #sun #pool #girl #beachwear #tan
  • "When you arise in the morning, think of what a precious privilege it is to be alive - to breathe, to think, to enjoy, to love." Cit Marcus Aurelius #quotes @rose_bertram .
.
.
.
#vibes #weekendvibes #saturday #morning #goodmorning #girl #pool #happy #smile #hermosa #wonderful #luxury #swim #beachwear #summer #sun
  • Keep calm it's almost the weekend. ✌🏼✌🏼✌🏼 w/ @josephineskriver ♥️
.
.
.
#vibes #weekendvibes #weekend #tgif #relax #holiday #party #love #girl #happiness #smile #lingerie #sexy #scoiattolo #hairstyle #boobs
  • Breakfast in bed w/ @hildeee 🍉🍓🍏☕️🍌💜 Do you want a coffee?.
.
.
.
#vibes #motivation #goodmorning #blonde #model #fit #girl #breakfast #bed #home #love #her #ya

Seguici su instagram

Altro in Erotic Tales

  • Erotic Tales - Wellcum Erotic Tales - Wellcum

    Le chiavi del piacere

    Inutile negare che le trovo molto attraenti e, con molto piacere, la mia eccitazione...