Connettiti con noi

Generale

Tra erbe e business con Gianluca Mech

INNOVATORE E IMPRENDITORE DI SUCCESSO, GIANLUCA MECH HA CONQUISTATO VIP A IOSA CON I SUOI PRODOTTI E LA SUA IMMAGINE

Tra erbe e business con Gianluca Mech

Ci sono uomini che hanno un fiuto eccezionale per il business, capaci meglio di altri di cavalcare mode e tendenze proponendosi, nei confronti di chi si vuole raggiungere e conquistare, nel modo più appropriato e convincente. Uno di questi è sicuramente Gianluca Mech. Perché essere il re delle diete dei vip, ma soprattutto divulgatore della salute, della bellezza e del benessere, vuole anche dire avere la presenza giusta. Rassicurante, sorridente, sempre. 46 anni portati su un fisico asciutto, un temperamento sprint e una carriera di successo. Imprenditore del settore erboristico e agroalimentare, opinion leader, scrittore e “wellner”, più o meno uno spacciatore di ghiotti benefici. Mech ha alle spalle una tradizione erboristica familiare plurisecolare ed entra in azienda bambino, accanto al padre, tra i grandi segreti della fitoterapia. Quando il mercato avverte la crisi e lui rimane unico erede dell’attività, perché fratello e sorelle imboccano altre strade, riesce a rinnovare l’offerta, a ritagliarsi un nuovo spazio e infine ad affermarsi nell’imprenditoria a livello nazionale e poi internazionale.

IL FIORENTE MERCATO DELLO STAR BENE

Complici i problemi di obesità soprattutto del padre, Gianluca Mech inizia a concentrare sforzi e studi sull’alimentazio- ne e su un regime equilibrato di attività fisica e corretto apporto di nutrienti. Deve trovare le erbe alleate e ce la fa. Dagli anni ’90, infatti, sviluppa la formula galenica della Decottopia® – terapia delle dieci piante risalente al 1500 – e idea il Protocollo Globale della Dieta Tisano- reica®. In collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova sviluppa cioè un siste- ma di dimagrimento buono e sano e di mantenimento del peso post-dieta. «Dobbiamo pensare a un cibo diverso, a un cibo migliore, per noi e per i nostri figli».

Una foto pubblicata da Gianluca Mech (@gianlucamech) in data:


buona notte da me e la bella #alessandramartines dal set #ilbellodelledonne

Una foto pubblicata da Gianluca Mech (@gianlucamech) in data:


Una foto pubblicata da Gianluca Mech (@gianlucamech) in data:


Una foto pubblicata da Gianluca Mech (@gianlucamech) in data:


#isola2016 #isola11 #isoladeifamosi #gianlucamech

Una foto pubblicata da Gianluca Mech (@gianlucamech) in data:

non perdere l'articolo completo

In tutte le edicole solo con Playboy.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • “Let us read, and let us dance; these two amusements will never do any harm to the world.” #Voltaire #TGIF w/ @kristinamendonca #quotes #mood #friday #dance #read #weekendvibes #goodmorning #beachwear #blondehair
  • Green is our favorite color🌴🍑#love #beachwear #goodnight #night #brunette #byebye #tomorrow #see #green
  • La bellissima #amyrose , dai capelli neri corvino, è una delle protagoniste della Special Collector's Edition. Amy, e le altre bellissime protagoniste, vi aspettano in edicola 📸 @emanuele_jeane_photographer .
.
.
#special #edition #collection #collector #playboy #girls #yacht #boat #brunette #beachwear #love #ship
  • "Some people dream about success, while others get up every morning and make it happen." #waynehuizenga #quote #goodmorning #love #morning #mood #brunette #bed #nature #naked #blue #green #dream #happen
  • "Don't be afraid of your shadow; it's really just a constant reminder that there's light all around you" cit #RachelWolchin ♥️ @staceytonkes ☁️
  • Occhi azzurrissimi, labbra carnose e piccole lentiggini… lei è @laura_lena_forgia ! Cover Girl della Special Collector's Edition! Laura vi aspetta in edicola con le altre bellissime protagoniste! 📸 @emanuele_jeane_photographer .
.
.
#special #edition #collection #collector #playboy #girls #blonde #brunette #nature #love #freckles

Seguici su instagram

Altro in Generale