Connettiti con noi

Generale

Playboy Italia Giugno 2018

Playboy vi aspetta in edicola con tanti contenuti esclusivi da non perdere.

Playboy Italia Giugno 2018

Diana Miass è la meravigliosa Playmate del mese di Giugno 2018, 13 scatti da perdere il fiato.

La Playboy Interview di questo mese è dedicata ad un artista di fama mondiale David LaChapelle. Uno dei più influenti e famosi fotografi del XX e XXI secolo ci racconta la sua vita e la sua arte con un pizzico di nostalgia per l’east village di una incredibile New York a cavallo tra gli anni ’70 e ’80.

©Thomas Schweigert

Un altro grande fotografo si è confidato con noi Harri Pecinotti. 82 anni di pura passione grafica per la fotografia dai suoi inizi in una fabbrica inglese di orologi per cruscotti, ai calendari Pirelli del ’68 e ’69. Una carriera dedicata alla bellezza.

Harri Peccinotti per Lollipop

Le 20Q invece sono dedicate alla regina della notte e dell’elettronica italiana, MYSS KETA che, sotto le luci stroboscopiche dell’Hollywood di Milano, si svela (o quasi) raccontandoci anche come la TV anni’80 l’abbia “formata”.

Foto di Stefano Masselli

E non è tutto, l’itinerario del mese si svolge in una sola ed unica splendida città, la grande mela. Per i motori celebriamo un grande classico delle 2 ruote: il Ciao. La musica vede protagonista uno dei più rivoluzionari DJ protagonisti del french touch: Dimitri from Paris. L’attualità invece presenta la mente e il braccio dietro al sexy calendario BeautifulCurvy. Senza dimenticarci dell’omaggio che abbiamo voluto rendere alla mente grafica che ha fatto nascere il nostro mito: Art Paul, art director di Playboy e padre del famosissimo coniglietto.

E se non hai voglia di andare in edicola puoi abbonarti online…

Abbonati a Playboy Italia

Abbonati a Playboy Italia: abbonamento-annuale-playboy.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in Generale