Connettiti con noi

Gift Guide

Bullfrog e Gep. Per un Natale a regola d’arte.

Bullfrog, un grooming fatto a regola d’arte: l’accurato lavoro delle mani, l’uso di prodotti esclusivi “formule segrete” che assicurano anche a casa la perfetta manutenzione di barba e capelli.

Bullfrog e Gep. Per un Natale a regola d’arte.

Un grooming fatto a regola d’arte: l’accurato lavoro delle mani, l’uso di prodotti esclusivi “formule segrete” che assicurano anche a casa la perfetta manutenzione di barba e capelli. L’effetto Bullfrog è uno stile, un modo di essere, oltre a lasciare un effetto sulla pelle magnifico. È ciò che Bullfrog promuove da sempre, coinvolgendo personalità affini, artisti che, con la loro visione, amplificano l’effetto, dipingendo un’idea di mondo al quale è bello appartenere.
Raimon Maiden, l’anno scorso ha siglato una delle pozioni segrete, artista “dandy delinquent”, nomade e cosmopolita. Quest’anno Bullfrog lancia un’edizione limitata di grande valore e perfetta per un regalo di Natale speciale, grazie allo straordinario talento di Giuseppe Caserta, in arte Gep.



Un artista partito dalla street art che è stato in grado di inventare un particolare stile di scrittura, fino a trasformare il proprio tag in una calligrafia unica e inconfondibile. La sua dedizione amanuense assomiglia all’attenzione con la quale Bullfrog, ogni giorno, con paziente artigianalità e incessante voglia di cominciare nuove idee, crea per i suoi amici un’atmosfera piacevole, sempre ricca di sorprese.
Gep, che in passato ha decorato con il suo prezioso lettering anche le teche della Fabbrica del Duomo di Milano, ora decora a china l’anima di Bullfrog attraverso la creazione di tre diversi artwork.



IL primo disegno personalizza con caratteri speciali, linee pulite e morbide, dai richiami gotici tradotti nel contemporaneo, Agnostico, il balsamo multifunzione e best seller Bullfrog. Così, l’attenzione racchiusa in 100 ml di balsamo, ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli,formula speciale ideale anche come aftershave e idratante per la pelle del viso e del corpo, che profuma di anice, tabacco e rum, diventa ancora più speciale.
Il secondo rappresenta “The Pond”, lo stagno Bullfrog dove nascono nuove idee. “The pond is open” è un’opera che andrà a personalizzare tutti i vasi in vetro per rendere ancora più interessante un’idea regalo, un invito aperto a chiunque voglia scoprire il mondo dei prodotti Bullfrog.
La terza creazione di Gep racconta la filosofia Bullfrog attraverso un logo ridisegnato a parole. Le speciali scatole regalo Natale nelle quali confezionare prodotti Bullfrog saranno decorate, infatti, da una rana dai caratteri forti per un dono di Natale mai visto.

Dall’incontro tra Bullfrog e la sensibilità di alcuni artisti nascono nuovi regaliche è bello regalare e regalarsi: quest’anno nello stagno del presepe sotto all’albero metteteci una piccola rana disegnata da Gep, vi porterà fortuna!



Bullfrog


I prodotti Bullfrog sono disponibili presso tutti i negozi Womo/Bullfrog e online su www.bullfrogbarbershop.com

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in Gift Guide