Connettiti con noi

Gift Guide

Il tempo ritrovato

Il tempo ha un modo meraviglioso di mostrarci ciò che davvero conta.

Il tempo ritrovato

PER LEI

INSTRUMENTO N°UNO TOURBILLONde GRISOGONO
Un tourbillon che vola dentro a una carrozza di zaffiri: mentre a prima vista alcuni meccanismi possono apparire apparentemente semplici, spesso si rivelano molto più complicati e di pregio. de GRISOGONO svela una complicazione elegante e impareggiabile. Richiamando alla sua mentalità all’avanguardia e la sua audacia, ha creato un orologio da polso dotato di un tourbillon volante con un bilanciere inclinato. de GRISOGONO presenta un’audace evoluzione di una tecnologia sviluppata da orologiai del passato, come Richard Daners. A quel tempo, il movimento era stato progettato per un orologio da taschino ed era già considerato una versione molto complessa di un tourbillon. Con il suo modello INSTRUMENTO N°UNO TOURBILLON, de GRISOGONO conferma che il design e l’esperienza sono due mondi inseparabili e che c’è una sottile alleanza tra i suoi aspetti creativi e tecnici che ha permesso al gioielliere-orologiaio di Ginevra di offrire un palcoscenico davvero eccezionale per il suo tourbillon.



Histoire de Tourbillon 8 Harry Winston
La Maison Harry Winston continua a esplorare l’universo degli eccezionali segnatempo tourbillon e presenta Histoire de Tourbillon 8. Il nuovo orologio, caratterizzato da due tourbillon biassiali uniti da un differenziale sferico, è un vero e proprio capolavoro in termini di misurazione del tempo e di cinematica. Due generose gabbie tourbillon, dalla finitura ispirata all’alta orologeria, seguono un dolce movimento con eccezionale precisione. Questi tourbillon insieme indicano l’ora mediante due coni decentrati, situati all’interno di un’ampia cassa in oro bianco completamente dedicata alla grande complicazione. Histoire de Tourbillon 8 è un esemplare esclusivo, al pari dell’eccezionale qualità dei suoi dettagli, delle sue finiture e del meccanismo.



MP-09 Tourbillon Bi-AxisHublot
Con la sua nuova Manifacture Pieces (MP), Hublot sposta i limiti del tourbillon multiasse. L’MP-09 Tourbillon Bi-Axis è nato infatti da un’idea rivoluzionaria: rendere visibile al massimo il tourbillon e la sua affascinante doppia rotazione, progettando a tale scopo un apposito movimento di alta orologeria e creando una cassa originale che metta in evidenza il calibro al 100% di manifattura. La funzione definisce la forma. Questo approccio rientra perfettamente nella filosofia che guida la progettazione di tutti i “MP” di Hublot, ovvero sviluppare un movimento esclusivo dedicato a una funzione e progettare un involucro specifico per mettere in risalto questo motore.



The Conquest V.H.P. Gold Coast 2018 Commonwealth GamesLongines
The Conquest V.H.P. rappresenta una nuova conquista nel campo del quarzo, unendo grande precisione, alta tecnicità e un look sportivo, caratterizzato dall’eleganza unica del marchio. Sulla base della sua pluriennale esperienza con il quarzo, Longines sta rivisitando una storia di successo degli anni ’80. Con The Conquest V.H.P. (Very High Precision), sta segnando il ritorno a una tecnologia in cui era un pioniere ed esperto, in particolare attraverso le sue attività di cronometraggio.



BUGATTI TYPE 390Parmigiani Fleurier
Potenza estrema, affidabilità, prestazioni: sono alcune delle caratteristiche che contribuiscono alla magia e all’unicità della Bugatti Chiron,”l’auto più veloce e potente al mondo”, l’ultima novità della prestigiosa casa automobilistica di Molsheim. Parmigiani Fleurier – partner di Bugatti dal 2004 – si è ispirata alla quintessenza di questa supercar per creare un orologio senza eguali. Il modello Bugatti Type 390 riunisce prestazioni eccezionali. Appositamente sviluppato per questo orologio fuori dal comune, straordinario come il W16 quadriturbo e i 1500 cavalli della Chiron, il calibro Parmigiani Fleurier PF390 – brevetto depositato – è alloggiato in un cilindro e ha una riserva di carica di 80 ore grazie a due bariletti montati in serie. La trasmissione delle informazioni dalla struttura tubolare al quadrante posizionato perpendicolarmente è resa possibile da una vite senza fine. Inoltre, la struttura modulare del movimento consente di rimuoverlo dall’alloggiamento come si farebbe per il motore di una supercar per una revisione approfondita.. In altre parole, come la vettura che lo ha ispirato, il Bugatti Type 390 di Parmigiani Fleurier riserva molte sorprese sotto il cofano.



DiaMaster RADO
La marca di orologi svizzeri presenta una coppia di modelli per San Valentino. Un orologio per la vita per lui e per lei. Il DiaMaster per signora dispone di 49 luminosi diamanti che formano un anello scintillante decentrato sul quadrante in madreperla. Un cinturino in pelle di vitello lavorata beige rende possibile allacciare al polso la piccola cassa del diametro di 33 mm. Classico accessorio per gentiluomini con una sfumatura color terra, l’orologio risplende con la sua cassa in ceramica hi-tech marrone lucida con dettagli soleil e l’indicatore della riserva di carica a ore 9.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in Gift Guide