Connettiti con noi
Parfum Gift Guide

Gift Guide

I regali più profumati. Parfum Gifts Part 1

Parfum Gifts: i regali “profumati” da mettere sotto l’albero.

I regali più profumati. Parfum Gifts Part 1

Ecco la nostra seconda puntata della Holiday Gift Guide, si continua con: Parfume Gifts, ovvero quei regali “profumati” da mettere sotto l’albero. Ecco qualche consiglio per Lui e per Lei.

[ts_row]
[ts_one_half]

Parfume Project Renegades

Parfum Project Renegades


[/ts_one_half]
[ts_one_half]

PROJECT RENEGADES

Geza Schoen: “Renegades significa giocare, senza prenderci troppo sul serio”. Geza è il creatore di Escentric Moleculus, a cui spesso ci si riferisce come al “brand di profumi anti-profumo” e di The Beautiful Mind Series, profumi che celebrano le donne per i loro cervelli, non solo per i loro corpi. Lavora dal suo laboratorio a Berlino. La sua fragranza è costruita attorno al Pepe rosa per creare un ritratto dell’intera pianta: bacche, corteccia e foglie.
Mark Buxton: “Le fragranze non sono abbastanza audaci. Siamo i fanatici che cambieranno tutto.” Mark è il profumiere più associato a Comme des Garçons. Ha creato la loro prima fragranza, Eau de Parfum, e ha continuato a dirigere molti altri prodotti iconoclastici della gamma Comme. Ha il suo proprio brand, Mark Buxton Collection, ed è partner di Perfarium che sviluppa fragranze per marche private. Lavora dal suo laboratorio a Parigi. La sua fragranza è legnosa e speziata e gira attorno a una rosa affumicata e speziata.
Bertrand Duchafour: “Renegades non è provocatorio, va ben oltre il limite”. Bertrand è profumiere presso L’Artisan Parfumeur. È inoltre specializzato in lavori con altri brand di nicchia quali Acqua di Parma, The Different Company, Comme des Garçons e Penhaligon’s. Lavora dal suo laboratorio a Parigi. La sua fragranza apre con il pepe rosa e si conclude con una brezza marina.

[/ts_one_half]
[/ts_row]

[ts_row]
[ts_one_half]

Parfume Rock & Rriot

Parfum Rock & Rriot


[/ts_one_half]
[ts_one_half]

Rock & Riot

HEROES. Orientale e legnosa la fragranza ispirata all’inno del Duca Bianco per gli eroi di oggi, colonna sonora di ogni piccola vittoria personale. Bergamotto, galbano, artemisia si schiudono insieme al cocco prima di lasciare posto alle note floreali del ricco cuore. Sandalo, vetyver, guaiaco, cedro e patchouli si uniscono infatti all’eliotropo, al geranio e all’ylang ylang. L’ambra adagiata su un fondo di vaniglia, fava tonka e muschio, sono il Re e la Regina che sigillano l’accordo e rimangono eroi anche solo per un giorno.
ANGIE. Un accordo fruttato ambrato per tradurre in profumo la ballata romantica dei Rolling Stones, dedicata a un amore finito. L’apertura ruota attorno al fico, nelle sue note essiccate, nelle foglie e nel latte. Il cuore floreale si rivela con il biancospino miscelato a cedro e sandalo della Virginia. Si chiude con l’infinita dolcezza dell’ambra, del muschio e della vaniglia, in ricordo dei baci e dei sogni di Angie.
ASHES. Il capolavoro malinconico e introspettivo di David Bowie “Ashes to Ashes” è una fragranza speziata ambrata, dichiarata fin dalle prime note con assenzio e chiodi garofano. Il cuore legnoso si compone di guaiaco, cedro dell’Atlante e della Virginia, mentre il fondo unisce l’ambra al muschio e all’incenso, in un mondo affumicato, quasi tossico, ecco cenere alla cenere.

[/ts_one_half]
[/ts_row]

[ts_row]
[ts_one_half]

Parfum Nashi

Parfum Nashi


[/ts_one_half]
[ts_one_half]

NASHI ARGAN – L’ESSENZA

Nashi Argan, “l’essenza”. E’ proprio questa l’intenzione che si cela dietro alla creazione della prima fragranza del brand. Intrappolare quel mix incredibile di ricordi olfattivi ed emozioni pulsanti che è elemento essenziale, anima del successo dei prodotti Nashi Argan, vero e proprio imprinting olfattivo capace di attrarre, affascinare…rendersi indimenticabile. Sensuale, misteriosa e avvolgente “l’essenza” Nashi Argan accende l’autostima, accresce la consapevolezza che il proprio fascino non ha limiti, sfruttando note magnetiche che echeggiano nell’aria come un richiamo, a cui resistere è impossibile. Ipnotica, accattivante, difficile da ignorare, l’incontro di accordi orientali, del resto, ha tinte quasi oniriche che rievocano le sensazioni visive e tattili di un pomeriggio baciato da un sole ambrato. La fragranza si apre con la vivacità di note fruttate per poi lasciare spazio ad un cuore fiorito incredibilmente prezioso, dove Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang si intrecciano per raccontare il culmine di una sensualità senza tempo. Ma è nel calore avvolgente di Argan, Sandalo, Ambra e Vaniglia che “l’essenza” Nashi Argan si completa, trascinando fuori dal sogno e dentro ad una realtà dove sicurezza e seduzione coesistono e si autoalimentano. E allora, si può catturare un’emozione in una boccetta? Sì, parola di Nashi Argan.

[/ts_one_half]
[/ts_row]

[ts_row]
[ts_one_half]

Parfum Mythical Woods

Parfum Mythical Woods


[/ts_one_half]
[ts_one_half]

Mythical Woods

Una musa potente. Un viaggio in un altrove intrigante. Scintille di emozioni per raccontare una storia nuova, un nuovo domani. La luce filtra tra il verde intenso della vegetazione. Bianca e abbagliante, illumina a tratti la natura rigogliosa, nell’aria il sentore vellutato del legno di sandalo, un accenno di ambra ad avvolgerlo. Seguono insieme la scia di un oud prezioso e moderno. È di un’intensità ipnotica. Potenza e grazia danzano unite nel chiaroscuro del sottobosco. Giocano con il calore, respirano nell’ombra lasciando dietro di sé, nell’aria, una scia inconfondibile. Lo zafferano ne è complice arguto. Colora, magico, la palette olfattiva, ora ancora più densa e fluida. La notte si avvicina, una luce nuova trasforma questo microcosmo che può essere ovunque lo si desideri: nell’Oriente più intriso di misticismo, nel cuore di un inatteso Mediterraneo spazzato dal vento o ai piedi delle Alpi Apuane, che hanno visto nascere questo nuovo capitolo della storia di Profumi del Forte. È un momento di riscoperta, gli occhi chiusi – e allo stesso tempo vigili – per inalare a fondo questo jus evocativo, per assimilarne gli auspici. È ora di futuro.

[/ts_one_half]
[/ts_row]

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • ✖️Bye Summer🍂✖️w/ @jelenamarkovic___ 🖤🇦🇺 • 📸 @victorkenzo .
.
.
.
#girl #model #sexy #lingerie #studio #love #boobs #summer #summertime #sunset #australia #shooting #photographer #editorial #miss #p #tbt #cool #daily #insta #me #followers #followback #ko #vk #vic #more #photooftheday
  • #sunday morning w/ @ks_gato 🐱🔥 What else? .
.
.
.
#morning #KsGato #blonde #hair #window #browneyes #smile #serious #bed #home #vibes #weekend #love #s #beyou #queen #catlady
  • Your attitude determines your direction w/ @debbygommeren 📸 @lastudiophoto .
.
.
.
#focus #goals #babe #body #positivevibes #playboy #italia #lingerie #sexy #model #girl #power #beyou #home #decor #mfw #look #brunette #goodmorning #weekend #vibes #motivation
  • A little game of tennis on a Friday never looked this good, Viv. #tennis #match #model #photography #sport #girl #sexy #sportwear #sun #tgif
  • “Nothing happens unless first we dream.” #quote Carl Sandburg w/@missbkreutz ♥️♥️♥️📸 @julienlrvr .
.
.
.
#dream #happen #we #brunette #girl #model #butt #bed #sun #morning #bedroom #friday #tgif #wakeup #now #beauty #naked #sexy #power #wood #goodmorning #love #her #jo
  • Good morning guys w/ @claudia_romani ♥️ 📸@kgphotographystudio .
.
.
.
#goodmorning #miami #claudiaromani #booty #girl #model #miamibeach #beach #beachwear #brunette #blackwear #boobs #nature #park #love #her #be #ya #beyou #amazing #brunettegirl #swimwear

Seguici su instagram

Altro in Gift Guide