Connettiti con noi

Gift Guide

Time to change!

Time to change: “Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando.” Albert Einstein

Time to change!

Khaki Pilot Auto Day Date – Hamilton

I quadranti estremamente leggibili e il datario a ore 12 ricordano la strumentazione delle cabine di pilotaggio con nuovi abbinamenti. Acciaio marrone scuro con trattamento PVD con cinturino in pelle color brandy, acciaio con cinturino in pelle marrone deserto e acciaio con bracciale in metallo: ecco i tre modelli che compongono questa nuova collezione, che vede anche l’introduzione dei cinturini in pelle Hamilton di nuova generazione. Ispirati alle giacche in pelle indossate dai migliori piloti dell’aviazione statunitense, questi cinturini dall’aspetto vissuto e robusto ripropongono il look della pelle che è stata per anni in cabina di pilotaggio e ha sopportato lo stress, la tensione e la forza di gravità a cui sono soggetti i piloti. Decorati con un’elegante stampaggio a caldo, i cinturini marrone deserto e brandy si abbinano alla perfezione alle tonalità marroni delle casse e dei quadranti.



OMEGA SPEEDMASTER CK2998 EDIZIONE LIMITATA

Continua l’evoluzione di uno dei segnatempo più iconici di sempre con il nuovo Speedmaster CK 2998 in edizione limitata. L’originale OMEGA CK2998, presentato nel 1959, è diventato immediatamente uno degli Speedmaster vintage più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. OMEGA si è ispirata a questo modello classico per sviluppare il suo nuovo segnatempo. Sono state conservate molte delle iconiche caratteristiche che gli permetteranno, insieme a diversi aggiornamenti estetici, di raggiungere un nuovo pubblico di appassionati. La cassa lucida e spazzolata in acciaio inossidabile è impreziosita dal quadrante argentato e sabbiato che ospita diversi dettagli degni di nota. Le sfere di ore e minuti sono annerite in stile “Alpha” mentre quelle dei piccoli contatori, sempre in stile “Alpha”, sono sabbiate e rodiate. La lancetta dei secondi del cronografo è verniciata in rosso. Le lancette di ore e minuti, così come gli indici anneriti, sono caratterizzate dall’utilizzo della Super-LumiNova, che garantisce perfetta leggibilità anche al buio. Sono stati prodotti 2.998 esemplari di questo modello, il numero dell’edizione limitata è riportato sul fondello insieme al medaglione con il cavalluccio marino e all’incisione “SPEEDMASTER”.



Overseas Vacheron Constantin

L’iconica lunetta esagonale, i movimenti di Manifattura a carica automatica, i cinturini intercambiabili: questa reinterpretazione mantiene tutti gli elementi chiave che compongono la firma estetica e l’eccellenza orologiera della collezione Overseas. Perfetto in ogni occasione, il modello Overseas con il quadrante nero è disponibile in due versioni: un tre lancette a carica automatica dall’eleganza discreta e un cronografo. Per quest’ultimo, Vacheron Constantin ha privilegiato la leggibilità, scegliendo una tonalità argentata per i tre contatori supplementari. Questo concept estetico chiamato “panda” è ispirato ai segnatempo degli anni ‘60, dedicati al mondo dei motori. Il contrasto chiaro/scuro garantisce un’ottima visibilità e accentua le indicazioni della funzione cronografica. La versione cronografo è animata dal calibro 5200 a carica automatica, la cui massa oscillante in oro 22 carati è impreziosita da una rosa dei venti visibile attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro. I nuovi modelli con il quadrante nero accolgono il concept dell’intercambiabilità dei cinturini, funzionale a mettere in valore le doti di praticità e contemporaneità proprie della collezione Overseas. L’orologio si distingue quindi per la sua versatilità e la possibilità di personalizzazione.



PER LEI

VELVET CAVIAR – Roger Dubuis

La Diva dell’universo Roger Dubuis è fonte d’ispirazione grazie ad un’allure che lascia il segno e ad una grande forza, tutte caratteristiche della sua personalità sfaccettata e incisiva, capace tanto di dirompente energia quanto della giusta dose di emotività. L’impareggiabile complessità della natura femminile regala alle donne la peculiare abilità di svelare, a seconda dell’occasione o dello stato d’animo, i vari lati del loro carattere. La contemporanea e seducente collezione VELVET coltiva l’arte della stravaganza e gioca con motivi grafici sui quadranti, creando raffinati effetti ottici che coinvolgono la cassa e le preziose anse rivestite di diamanti. Dotati di movimento meccanico, come tutti i modelli da donna di Roger Dubuis, questi eleganti omaggi ad una femminilità ricca e appagata sono animati da un calibro automatico RD830. Potente e determinata con al polso un VELVET CAVIAR versione total black; romantica e sognatrice mentre legge l’ora sul suo scintillante modello total white dagli accenti argentati; giocosa e versatile come il suo Velvet Caviar con quadrante bianco e raffinato cinturino nero… Ci sono molti modi diversi di essere una diva contemporanea!





Time to change!

Per maggiori informazioni Hamilton: www.hamiltonwatch.com/it-it/

Per maggiori informazioni Omega: www.omegawatches.com/it/

Per maggiori informazioni Vacheron Constantin: www.vacheron-constantin.com/it/

Per maggiori informazioni Roger Dubuis: www.rogerdubuis.com/en/

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in Gift Guide