Connettiti con noi

GIRLS

Abigail Ratchford incanta il mondo con le sue curve!

Abigail Ratchford, grazie a immagini tremendamente sexy, ma sempre nei limiti, e ad un fisico prorompente, si è ritagliata in fretta una fama su Instagram.

Abigail Ratchford incanta il mondo con le sue curve!

Abigail Ratchford, grazie a immagini tremendamente sexy, ma sempre nei limiti, e ad un fisico prorompente, si è ritagliata in fretta una fama su Instagram. Oggi, a 25 anni, guadagna 140mila euro l’anno. Tutto è iniziato per caso, dopo il successo ottenuto in un servizio fotografico. La bellissima Abigail Ratchford, prima della fama, faceva la barista e guadagnava 500 dollari, soldi che le permettevano di pagarsi a stento l’affitto. Oggi, può dire di avercela fatta.




La giovane modella, con le sue curve e il suo viso da bambola sembra annullare lo scorrere del tempo… ha quel sex appeal che ricorda quello del personaggio immaginario inventato da Gary Wolf: la splendida Jessica Rabbit. Sicuramente Abigail Ratchford rimarrà sempre nell’immaginario di tutti noi.





You need some vitamin ME in your life ; ) 🌴 @ohrangutang 📸

Un post condiviso da A b i g a i l 👑 (@abigailratchford) in data:



Splashhh 💦 @mikeleshotit 👅

Un post condiviso da A b i g a i l 👑 (@abigailratchford) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in GIRLS