Connettiti con noi
Amber Rose

GIRLS

Amber Rose

La splendida Amber Rose è bella, simpatica, energica e sempre sorridente. Si definisce un maschiaccio ma le sue curve dicono altro.

Amber Rose

A proposito di me

Sono una ragazza molto energica e libera che ride sempre mi piace cantare e ascoltare musica oltre ad amare le attività all’aria aperta come le escursioni, le passeggiate in bicicletta o sui rollerblade e gli sport acquatici. Se dovessi scegliere tra shopping e cucina raffinata o un viaggio e una giornata al mare sceglierei sicuramente queste ultime opzioni. Quest’anno sulla mia lista delle cose da fare di sono: lanciarsi col paracadute e fare rafting in Costa Rica.

Sono un maschiaccio nel cuore e se non fosse per i servizi fotografici o il lavoro vivrei struccata e in abiti sportivi. Adoro gli animali, specialmente i delfini e le tigri, e la mia migliore amica oltre che la mia maggiore motivatrice è mia madre., il mio più grande piacere colpevole è un sacco di patatine, quindi dammi delle patatine mi mantieni felice;)

 

Cosa mi piace in un uomo…

Sicuramente lo sguardo, credo che sia la porta dell’anima, a me piace che sia un po’ misterioso.Se poi ha dei bei denti e sa anche cantare è fatta… Non ho un tipo anche perché sono stata con una ragazza per 3 anni, per me è importante la connessione che si crea, mi piacciono le persone spontanee e avventurose ma che siano anche in grado di insegnarmi qualcosa e intelligenti.

 

Cosa non mi piace…

Sicuramente l’arroganza e l’aggressività. Mi piacciono i ragazzacci ma con un buon cuore. Ci sono anche altre cose che mi danno ai nervi. Odio gli uomini che passano più tempo davanti alo specchio di me e quelli che passano tutto il loro tempo libero a divertirsi senza criterio. Ultimamente ho frequentato persone più vecchie di me perché hanno molta più esperienza e stabilità.

 

Ragazze di cui mi potrei innamorare…

Jennifer Lopez, Shakira, Michelle Keegan, Penelope Cruz, Abigail Ratchford

 

Il mio primo ragazzo…

Cosa dire, non è un bellissimo ricordo. Mi tradì durante una vacanza con gli amici e poco dopo aver rotto con lui si presentò a casa mia con un anello. Avevo detto a mia madre di dirgli che non ero in casa così si arrampicò fino alla finestra della mia camera e dandomi l’anello mi chiese di sposarlo… Beh in tutta risposta mi sono avvicinata alla finestra e gliela chiusi proprio sulle dita e lui cadde nel giardino di casa illeso per fortuna. Se devo essere onesta la cosa mi diede una grande soddisfazione.

 

Bio

Amber Rose è nata a Eastbourn in Inghilterra il 1 ° giugno 1993, oggi vive a Londra dove si è trasferita per inseguire i suoi sogni che includono la recitazione, il canto e la danza. È sempre stata una ragazza molto teatrale con una grande dote musicale, basti pensare che il suo idolo è Marilyn Monroe, con la quale condivide il compleanno, e da bambina era solita vestirsi e esibirsi per amici e parenti. Ama lo stile pin-up e Jennifer Lopez per la sua esotica bellezza e talento, due cose che l’hanno influenzata fin dalla giovane età.

Ha frequentato la Roehampton University di Londra dove ha studiato Dance and Drama e si è anche qualificata come istruttrice di Cheerleading. È apparsa in diversi video musicali, spot pubblicitari e alcuni reality show da cui sono nati il lavoro di modella e di presentatrice per un canale tv nel Regno Unito. Il lavoro di modella le è capitato per caso ma presto si è resa conto che era qualcosa che amava e che avrebbe voluto perseguire, nel 2017 è stata incoronata Miss UK Glamour Model.

Come modella ha potuto fare ciò che ama di più: viaggiare per il mondo, incontrare grandi persone e conoscere diverse culture. Descrive il lavoro di modella come una forma d’arte che consente di essere creativi e di esprimersi attraverso il proprio corpo.

È una ragazza molto indipendente e la gente la descrive come un lupo solitario, ma è perché è stata allevata da sua madre che le ha insegnato che una donna può farcela da sola. La cosa importante è dimostrare di potercela fare, di poter seguire i propri sogni sempre rimanendo umili.

Amber Rose ha origini britanniche, spagnole, tedesche e irlandesi.

È conosciuta per i suoi look esotici, il fisico a clessidra, la pelle olivastra e gli occhi verdi. Amber ha naturalmente i capelli ricci e viene spesso paragonata al personaggio Disney Vaiana di Oceania. Quando entra in una stanza si girano tutti non solo per la sua bellezza unica, ma anche per la sua incredibilmente spumeggiante aura. Una cosa è certa, sorride sempre.

Amber è apparsa su svariate riviste in Inghilterra ma questa è la sua prima volta su Playboy e ci ha confidato di aver esaudito un sogno d’infanzia. I suoi progetti futuri includono un calendario e un nuovo sito web per i quali sta già lavorando sia a Los Angeles che in altre destinazioni esotiche in giro per il mondo.



foto di: @letshoot
production: @mainstreetproductions

Amber Rose

Segui Amber Rose su Instagram: www.instagram.com/amberroserose

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in GIRLS