Connettiti con noi

GIRLS

I blue jeans saranno sempre un capo sexy

I blu jeans diventano popolari tra i giovani, come simbolo di ribellione adolescenziale, dopo che James Dean li indossa in Gioventù bruciata.

I blue jeans saranno sempre un capo sexy

I blue jeans hanno iniziato a diffondersi durante la seconda guerra mondiale grazie ai soldati americani che li indossavano quando non erano in servizio. Poi a metà degli anni 50, la svolta: diventano popolari tra i giovani, come simbolo di ribellione adolescenziale, dopo che James Dean li indossa in Gioventù bruciata (1955). Oggi i jeans sono indossati da tutti, ma diciamoci la verità: una bella donna con dei bei jeans ha sempre il suo “perché”, quindi ecco a voi le bellezze del mondo con indosso i loro jeans o quanto meno una parte…


Un post condiviso da CINDY MELLO (@cindymello) in data:


Un post condiviso da Irina Dreyt (@irina_dreyt) in data:


Un post condiviso da ALEXIS REN (@alexisren) in data:


Un post condiviso da MATHILDE (@mathildtantot) in data:


Un post condiviso da Galina Dub (@galina_dub) in data:



Un post condiviso da Helen Owen (@helenowen) in data:

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in GIRLS